Cerchiamo GIOCATRICE, fatevi avanti ragazze!

Ciao a tutti!
Io e il mio gruppo di DnD stiamo cercando una GIOCATRICE da inserire nella nostra campagna, Inverse.
Qualche info pratica e veloce su Inverse:
– E’ già avviata da un anno e mezzo e continuerà ancora a lungo
– Assolutamente ben accette anche persone alle prime armi
– Si svolge online
– Giochiamo per lo più nel finesettimana, quasi sempre di domenica, dal pomeriggio fino a tarda sera
– E’ homebrew
Ora passiamo alle cose importanti:
Se mi chiedessero cosa è Inverse per me risponderei che la sessione è un momento di svago assoluto, di fuga dalla realtà, in cui vivo insieme ai miei amici delle avventure sorprendenti. Ma se me lo chiedessero in un momento di debolezza direi che Inverse è ormai indispensabile nella mia vita: mi ha rubato il cuore fin dai primi minuti dei primi flashback, facendomi entrare in un mondo che il nostro Master, Andrea (il più bravo che io abbia mai conosciuto) costruisce e gestisce maniera magistrale. Non c’è una sola cosa che non amo di questa campagna: il mondo di gioco, le ambientazioni, gli NPC, la trama, i combattimenti, tutto studiato e curati nei minimi dettagli. Ma sicuramente le due cose che amo di più sono:
Un sistema di classi totalmente rivisto. In Inverse puoi essere un Mago, un Guerriero, un Ladro, ma puoi essere anche uno Stratega, una Principessa, una Cameriera, un Ubriacone e avere abilità strettamente correlate alle tue classi, per quanto particolari possano essere, grazie al grandissimo lavoro di Andrea che ha veramente sempre l’idea giusta. Se in DnD l’unico limite è la fantasia, in Inverse è letteralmente così.
La seconda cosa è la totale immersione che con Inverse avviene in modo completamente naturale. Senza che tu te ne accorga ti ritrovi integralmente assorbito nella storia e travolto dalle emozioni: finora abbiamo riso, pianto, ci sono stati momenti in cui abbiamo gioito e applaudito tutti insieme e momenti di disperazione assoluta. E’ impossibile per me spiegare in poche righe cosa vi attende se decidete di unirvi a noi e non troverò mai le parole per dare veramente giustizia a Inverse. Solo una cosa è certa: è la campagna che fa per voi se volete fare un’esperienza che non dimenticherete. Ma attenzione: crea dipendenza.

Contattatemi su telegram ragazze! @Ensifer54

Pubblicato da Ensifer

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.