Ciao a tutti,
siamo un gruppo di quattro ragazzi/e dai 30 ai 38 anni (master + 3 giocatori) e ce ne mancherebbe almeno un quinto per avviare una nuova campagna a Call of Cthulhu, ma potremmo anche valutare l’idea di giocare in 6 (un master + 5 giocatori).
Si cercano giocatori che privilegino l’interpretazione del personaggio all’applicazione delle regole, e che amino campagne investigative.
L’idea è di giocare una sera settimanale a Milano, la zona è da decidere in base alle preferenze del gruppo (abitiamo in zona diverse).
Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, così vediamo se abbiamo idee compatibili.
Patrick 1 Dicembre 2016 – 20:13
Ciao,
mi sono appena trasferito a Milano e cercavo un gruppo con cui giocare di ruolo. Ammetto di non aver mai giocato CoC ma ho esperienza in D&D, Star wars d20 system, sine requie, warhammer. Non sono assolutamente un power player quindi dovrei essere in linea con le vostre richieste. Sono un vero amante delle avventure investigative quindi spero mi teniate in considerazione!
Saluti
Iacopo 30 Dicembre 2016 – 19:09
Ciao. L’idea mi piace, però sono uno che un po’ si affeziona al pg e mi pare che Call of Cthulhu tenda a essere piuttosto spietato. Che livello di mortalità prevedete per il gruppo, base, tosto o splatter?