Cerco campagna PF1 / D&D 3.5

Ciao a tutti! Cerco una campagna a cui unirmi, preferibilmente di Pathfinder prima edizione (che conosco bene), oppure D&D 3.5 (che conosco poco e imparerei volentieri). Mi piacciono i personaggi ottimizzati, le campagne che danno spazio ad esplorazione e combattimento più che al roleplay in senso stretto e sono tendenzialmente avverso ai livelli troppo bassi.

Pubblicato da Pstufatrunt

Gioco a Pathfinder 1e dal 2015, con qualche esperienza anche come DM. Ho provato D&D 3.5 e mi piacerebbe approfondirlo. Mi piacciono le regole (e mi piace sfruttarle), le campagne sandbox e l'ottimizzazione. Non amo i livelli bassi, il forte railroad e le campagne fortemente interpretative.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cerco campagna PF1 / D&D 3.5”

  1. Vicente Vai al profilo 23 Agosto 2022 – 08:47

    Ci sono alcune cose che non comprendo:
    Ti piacciono i combattimenti ma preferisci un pg di livello basso, quando un pg già al 5 ad esempio è ben formato per combattere. Poi non comprendo perché vuoi giocare ai GDR se non ti piace il roleplay e preferisci l’esplorazione ed il combattimento…Esistono tanti giochi per PC che fanno al caso tuo.

    1. F_Bertocci Vai al profilo 23 Agosto 2022 – 14:35

      No, ha scritto che è avverso ai livelli bassi, che è il contrario di preferire

      1. Vicente Vai al profilo 23 Agosto 2022 – 16:24

        Avevo letto avvezzo, colpa mia. Ma il resto è quello.

    2. Pstufatrunt Vai al profilo 23 Agosto 2022 – 17:42

      Nell’annuncio ho voluto essere sintetico. Il roleplay mi piace, ma non le campagne basate principalmente su di esso: allo stesso modo, in un film i dialoghi mi piacciono e sono indispensabili, ma personalmente non guarderei un film basato su di essi a scapito dell’azione.
      Per quanto riguarda i videogiochi, comunque, del GdR mi piace proprio la virtuale assenza dei limiti che essi impongono in termini di trama, esplorazione, interazione col mondo eccetera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.