Ciao a tutti, ho all’attivo un paio di campagne di D&D e a causa di un paio di “fughe” (amici che hanno finito gli studi e quindi sono tornati a casa loro o altri che causa lavoro nn possono più garantire la loro presenza), ho dei posti vacanti.
Le campagne sono un paio: una che dovrà partire fra qlche settimana e un’altra, già avviata.
Accetto sia giocatori esperti che neofiti (l’esperienza si fa giocando nn vi preoccupate), uomini o donne (ho già avuto giocatrici donne in gruppo, ed è stata una bella esperienza, soprattutto gli altri giocatori maschi tendono a giocare meglio quando c’è una donna).
Prediligo uno stile di gioco che unisca l’interpretazione ai combattimenti, soprattutto mi piace che i giocatori vivano i propri personaggi, evolvendoli nel tempo. Come master amo improvvisare, ossia, nn mi piace aver tutto scritto e magari a volte dover costringere i giocatori a scelte forzate, bensì mi piace lasciare aperta ogni situazione e scrivere il minimo indispensabile cosicché i PG siano liberi di fare qlqe cosa vogliano (Di solito si creano delle belle scenette in questo modo).
Cos’altro posso dire…. non amo i power player, nè chi bara.
Direi che è tutto, se siete interessati, contattatemi o sulla mia mail [email protected] o in questo sito.
Fabio