Sono Deborah, ho 25 anni. Gioco di ruolo da 5 anni circa.
Voglio iniziare una campagna con temi adulti (sesso, violenza, politica, temi sociali, intrighi etc). Pensavo di usare il sistema di NotTheEnd che è rapido e adattabile.
Per dare un’idea, qualcosa di vagamente ispirato a GoT, ma non necessariamente fantasy (mi piacerebbe molto un’ambientazione verosimile, magari contemporanea o leggermente futuristica).
Il mio lavoro mi porta via parecchio tempo, quindi cerco persone interessate a sessioni Play by chat, con tempistiche da concordare insieme (ma verosimilmente ogni persona parteciperà con i suoi tempi, senza nessuna fretta). Piattaforma Discord + Google document per le schede (penso a tutto io).
Se siete interessati a ruolare in una campagna con questi presupposti scrivetemi.
Non mi scrivete se poi non leggete i pm o sparite!
P.S.: annuncio per giocatori seri che non si prendono troppo sul serio. 🙂
DragonBorn Vai al profilo 23 Giugno 2020 – 21:18
Ciao, sono molto interessato alla tua idea e mi piacerebbe partecipare. Prediligo ambientazioni medievali più o meno fantasy o antiche ma mi adatto anche a qualcosa di più moderno. Ho una discreta esperienza, più come master che come giocatore ma ho sempre messo in primo piano la storia, le relazioni e le connessioni tra pg e png, gli intrighi e le situazioni moralmente grigie dove non ci sono buoni o cattivi ma individui con le loro motivazioni ed i loro obiettivi. Le mie campagne sono sempre tendenti al dark fantasy e tratto volentieri argomenti complessi come razzismo, discriminazione delle minoranze, corruzione, terrorismo ecc. (Non fare caso al nickname è un account MOLTO vecchio).
albusss Vai al profilo 23 Giugno 2020 – 23:31
Hey! Trovo piuttosto allettante l’idea di una campagna tramite chat e anche il setting m’intriga assai.
Puoi contattarmi su discord: AlbusFree#1207