Cerco gruppo che accetta un novizio.

Ciao sono Nicola, sono nuovo del mondo dei GDR e sono qui perchè sarei interessato a unirmi o a creare un gruppo di DND o PATHFINDERS.

Sono disponibile sia online che di persona (in questo caso preferirei zona Ferrara).

Purtroppo in zona si fatica a trovare giocatori, ma se sei interessata/o manda pure un messaggio o un commento:)

Pubblicato da Vaxildan de rolo

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco gruppo che accetta un novizio.”

  1. Gwegil Vai al profilo 29 Settembre 2024 – 18:52

    Ciao Nic0la sono un master di Ded 5e in cerca di neofiti per insegnare il gioco gratis, Sei interessato?

  2. AnedSar Vai al profilo 1 Ottobre 2024 – 10:49

    Ciao! Sono un Master di 5e con anni di esperienza che sta cercando giocatori per creare uno o più gruppi per campagne regolari.
    L’intenzione è organizzare due oneshot conoscitive per capire se i giocatori si trovano bene tra di loro e con me, per poi avviare campagne vere e proprie. Le oneshot sarebbero gratuite e senza impegni, infrasettimanali (venerdì compreso) con orari da concordare con tutti i partecipanti.

    Tendo a fare giocate molto fluide in termini di regole in modo tale che anche persone completamente alla prima esperienza possano godersi senza difficoltà!

    Preferisco però essere limpido sin dall’inizio e specificare che una eventuale campagna sarebbe a pagamento (5 euro a persona a sessione, che per 4 ore di intrattenimento che comunque richiede concentrazione ed una imprecisata quantità di lavoro preparatorio a monte mi sembra più che onesto se paragonato a quanto si spende per una serata in ludoteca, al cinema, per un film o anche solo per un pacchetto di sigarette), a te decidere se ne varrebbe la pena.
    Male che vada avrai comunque fatto due oneshot per passarti un pò il tempo, fare più esperienza e magari conosciuto altri giocatori con cui ti trovi bene!

    In caso puoi rispondermi qui o su telegram con l’username @AnedSar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.