Salve,
come da titolo mi offro come Dungeon Master a pagamento per una campagna di Pathfinder.
La campagna sarà un’avventura prefatta (Adventure Path) da decidere poi assieme e che si andrebbe a giocare dall’inizio alla fine su Roll20 usando Discord come strumento Video-Audio.
Preferirei masterare ad un gruppo già consolidato di giocatori per praticità con i pagamenti e di gestione ma accetto anche giocatori singoli; inoltre, chiedo e offro massima serietà quindi astenersi perditempo o non interessati.
Per ulteriori dettagli preferisco essere contattato per Mail ([email protected]) o su Discord (Rippo_Lore#6149).
Anticipo che sono disposto a fare una one-shot o un mini modulo gratuitamente per consocersi meglio e prendere dimestichezza con la mia persona e con il mio modo di masterare e con il gruppo tutto.
P.S. invito a restare civili nei commenti e ribadisco di non essere interessato ad ascoltare polemiche sterili sull’argomento “Master a Pagamento” quindi NO perditempo o flame.
Grazie in anticipo.
nolgar86 Vai al profilo 4 Giugno 2021 – 22:54
a pagamento su roll20?almeno fantasy ground unity
Rippo_Lore Vai al profilo 5 Giugno 2021 – 16:14
Roll20, per quanto concerne Pathfinder prima edizione, non ha nulla da invidiare a Fantasy Ground o a Unity.
Può tranquilamento essere utilizzato in maniera molto seria e organizzata e le schede (salvo alcuni tipi) sono comode e molto user-friendly.
Carlo 5 Giugno 2021 – 15:43
Bello.sforzo, un.Adventure Path…
Rippo_Lore Vai al profilo 5 Giugno 2021 – 16:11
Un AP, a prescindere che si giochi in maniera pedissequa (che non è il mio caso) o che sia ritagliato intorno ai giocatori o utilizzato come base resta un ottimo prodotto che richiede comunque molta pianificazione e studio.
Non è mio interesse iniziare una diatriba tra AP e HM e mi limiterò a rispondere che se fatte bene entrambi sono comunque di ottima qualità.
nolgar86 Vai al profilo 5 Giugno 2021 – 17:54
su questo sono daccordo,sul fatto del software credo che fantasy ground sia un altra roba ma scusa non volevo fare polemica,bisogna dire che fare il master è un impegno ed è giusto farsi pagare se dei giocatori lo desiderano