Ciao, ho 25 e sono di Marostica.
Io e un mio amico meno esperto abbiamo una campagna di D&D 3.5 in corso a Cittadella, ma ogni volta è un casino organizzarsi con le altre persone per gli impegni vari e cerchiamo un gruppo più stabile. Ho la macchina e una taverna, per cui posso sia muovermi (idealmente non più distante di Thiene Sandrigo o Cittadella) che ospitare se manca un posto di ritrovo.
Cerco un gruppo di D&D 3.5 o 5, ma sono aperto a tentare altre vie (cyberpunk non mi è piaciuto troppo, ma ho fatto solo una one shot).
Inoltre la campagna a cui sto giocando ha dei problemini che vorrei evitare: principalmente la campagna è troppo powerplayer per i miei gusti. Sopravvivere è tosto, difficile, anche se siamo tutti personaggi ben buildati e fin qui tutto okanche perchè non disdegno ottimizzare i personaggi. Però essere sbilanciati è un secondo se sono concesse ogni tipo di combinazioni di talenti e sostituzioni razziali e di classe e incantesimi presi da tutti i manuali a discapito della coerenza. E soprattutto se sei inchiodato a vivere in un binario gestito dal master, non hai la libertà di sviluppare in profondità il personaggio.