Gioco/sistema: D&D 5e con qualche hombrew (50% role – 50% meccanica)
Combat: Alcuni teatro della mente, pochi su griglia
LIVELLO 5
Masteraggio: RAI, tiri in pubblica tranne stealth e deception
Comunicazioni: Vocale per personaggi e matser Scritto per giocatore-master ( anche nei risultati dei tiri e nel frattempo il party ruola in uqel tempo in attesa che il giocatore “consegni” il risultato del tiro con la sua ruolata)
Vibe: Arcane, Grim dark, drama, Avventura
Role:, in prima persona con opportunità sparse di racconto alla Kult GDR concesse solo dal master o trovate come item di gioco. Improvvisazione teatrale
Restrizioni: nessun metagioco: richieste fatte in pvt per scritto senza interrompere il gioco
Taglio dell’ avventura: Seria, introspettiva, interpretativa
Dsiclaimer: Non faccio il master per bontà ne beneficienza ne per il piacere di stare insieme ( per questo al massimo posso fare una shot e probabilmente sul divertente) Questo per me è qualcosa di sacro. Cerco persone che abbiano piacere nel mettersi alla è prova e creare qualcosa di bello di cui estasiarci e arricchirci nei momenti che vivremo con intensità.
Master: @Bruco 🦜
giocatori: 3, qualsiasi classe è ben accetta e compatibile
Posti rimanenti: 3/3
Giocatori Attuali: Personaggi: creazione personaggi ex novo col master
Ambientazione: Cross Mamela (By Bruco)
Data/Orari: Gruppo A Domenica ore 15:00- 18:00 Gruppo B Mercoledì o Venerdì ore 21:00 – 23:45
note: chi ha preso parte al workshop sull’ improvvisazione teatrale e comunicazione autentica sarà accorpato
Requisiti
- Webcam Richiesta
- 20+
- cuffie
Sinossi: Sta per giungere l’inverno, e il desiderio di tornare a casa si fa sentire dopo tanto tempo trascorso in terre lontane, immersi in viaggi e avventure. Vi ritrovate a far ritorno a Rifluvia, la vostra città natale, per svernare e rilassarvi, rivedere vecchie facce amiche e sconosciute, salutare i vostri cari e raccontare loro delle imprese vissute in questi anni. Ognuno di voi conosce la leggenda dell’antica biblioteca di Custodia che un tempo dominava le montagne, insieme ai tre imponenti edifici che la circondavano: un monastero, un’università e un tempio. È risaputo che una grande battaglia magica si svolse in quel luogo e che, infine, tutto venne inghiottito nel cuore della montagna. Forse, da ragazzi, come tanti altri, vi siete spinti fino alle pendici di quel luogo proibito, sperando di trovare qualche traccia di ciò che rimase in superficie, non ancora sepolto nelle viscere della terra. Ora, Celine, un’ elfa sopravvissuta a quella battaglia e un tempo residente di uno degli antichi edifici dei maghi, quando la città era ancora conosciuta come Auronia, ha saputo del vostro ritorno. Ella vi ha mandato a chiamare perchè a qualche cosa da dirvi, proprio lì, alle porte dell’inverno, prima che il primo gelido freddo avvolga la valle.
penso di aver detto tutto. Per dubbi o domande scrivetemi pure. (modificato)