Come da oggetto si ricerca in zona Cagliari un giocatore disposto ad impersonare (preferibilmente) un chierico. Si può fare uno strappo alla regola per altre classi prevalentemente magiche.
La campagna è appena iniziata (la prossima giocata è la terza sessione). Le regole sono prevalentemente invariate salvo qualche piccola modifica. L’ambientazione e la storia sono totalmente inventate .
Il team è composto da 4 persone più il master. Si sottolinea che tutti si conoscono già al di fuori del gioco e che l’età media del team è di 25 anni (questi appunti sono a “tutela” dei giocatori che gradirebbero unirsi!). Le sessioni sono a puntate bisettimanali. In genere il martedì e il venerdì notte. SEMPRE a Selargius.
Non è assolutamente richiesta l’esperienza nel gioco (tutti i giocatori, master compreso, hanno appena iniziato). Paradossalmente una prima esperienza potrebbe essere estremamente gradita.
Grazie!
Tomm88 Vai al profilo 28 Novembre 2017 – 16:33
Ciao sono un 30enne di Cagliari e sono interessato a giocare e posso tranquillamente fare il chierico. E’ da diversi anni che non gioco quindi sono un pò arruginito con le regole. Per le sessioni il bisettimanale potrei in futuro non riuscire a garantirlo sempre, se fosse una sola volta a settimana sarebbe perfetto.