Ciao!Sono un ragazzo di 14 anni che vuole giocare la sua prima sessione di D&D nelle zone sopracitate,anche se vanno bene anche le zone di sansepolcro.Cerco un gruppo di persone,compreso il master,che abbia pazienza e buona volontà per farmi avvicinare a questo stupendo mondo del GDR cartaceo,preferibilmente di gente non grandissima,per evitare di sentirmi in imbarazzo e per non sembrare un “peso” agli occhi di un gruppo già maturato.Grazie in anticipo!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO5 commenti su “[D&D 3.5] [UMBRIA-Zona Città Di Castello] Cerco Gruppo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Magnifico_SIRE Vai al profilo 10 Giugno 2015 – 09:00
Ahimè! perché non ne abbiamo anche qui da noi di giovanissimi neofiti interessati e desiderosi di appassionarsi?
Purtroppo l’Umbria è un po’ troppo lontana: più che consigli o informazioni sul gioco non potrei dare (e nel caso li do ben volentieri).
Ti auguro comunque di trovare presto altri giovani avventurieri come te e di iniziare insieme a loro questo magico e fantastico cammino!
Si.Re.
Ravenard Vai al profilo 10 Giugno 2015 – 16:58
Ci sono un paio di associazioni che abitualmente hanno gruppi di GdR a città di castello (vedi Clan del carro e Peter Pan) e se sei passato al ludikastello magari ci hai anche visto fare qualche dimostrativa.
Per iniziare cmq ti consiglio vivamente di trovare qualche amico e partire tutti insieme.
rino2371 Vai al profilo 10 Giugno 2015 – 17:05
SIRE,ti ringrazio per la disponibilità ;D. Ravenard,già conoscevo il clan del carro solo che sono ragazzi molto più grandi rispetto a me e credo che mi sentirei un pò a disagio giocando con persone praticamente adulte,dato che non si tratta di skype,ma di un rapporto reale e ti posso assicurare che non è semplice come sembra inserisi in un gruppo di persone adulte essendo un ragazzino,oltretutto nessuno dei miei amici è interessato,purtroppo.Comunque ti ringrazio molto per l’interessamento e magari ci faccio un pensierino ;D.
Marco84 5 Ottobre 2015 – 16:58
Rino vai tranquillo siamo in molti ad aver iniziato a giocare assieme a gente più grande, io ho fatto le mie prime partite a 17-18 anni con un gruppo di 30enni.
e comunque i ragazzi del clan sono disponibilissimi non farti problemi per l’età!
Shinsek Vai al profilo 12 Giugno 2015 – 14:31
Ciao Rino.
Fatti coraggio e chiedigli di giocare. La differenza di età non dovrebbe essere vista come un fattore limitante. d&d è fantasy. Quindi cosa meglio di un gruppo misto? Giovane apprendista in mezzo a guerrieri più esperti