Disponibile DM Magazine N° 34

Con un ritardo di un mesetto è ora disponibile per il download gratuito il nuovo numero di DM Magazine, la sola rivista italiana (e mondiale) dedicata solo e unicamente ai giochi da collezione (o retrogaming).

Nel meno del nuovo numero segnaliamo una lunga recensione diCivilization/Advanced Civilization dell’Avalon Hill, una recensione della ristampa dei librogame della serie Fabled Lands, la prima parte di una serie di tabelle da usare con i ‘wild mages’ per AD&D e in come allegato speciale l’edizione italiana di Dungeonslayers – Un gioco di ruolo all’antica.

La redazione annuncia il nuovo numero per il 5 luglio.

Il numero può essere scaricato QUI

Pubblicato da Beld

Classe 1979, scopre il mondo dei giochi di ruolo in una lontana notte del ‘91, dove gli viene mostrata una strana scatola rossa. Propone diversi tornei nel panorama cagliaritano e nel 2003 partecipa alla fondazione del 5° Clone, uno dei più influenti siti italiani su D&D. Nel frattempo si appassiona anche ai giochi di società e collabora con la maggior parte delle associazioni di Cagliari per promuovere il gioco in tutte le sue forme. Dal 2008 è il condirettore di DM Magazine. Ora si dedica al suo blog (http://beldsblog.blogspot.com/) e tira a campare facendo l’ingegnere.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.