Lo staff di GdR Players è lieto di annunciare l’uscita del terzo Add-In della Serie Dragon Stack, studiata per il modulo Dragonbound (Advanced Dungeons & Dragons 2.a Edizione) del Chimerae Hobby Group.
È la volta questa delle regole sulle “leghe draconiche” e dei relativi oggetti. La prossima uscita della serie Dragon Stack prevede quattro nuovi incantesimi della Sfera draconica.
Anteprima dell’Add-In 03
I draghi di questo periodo, grazie al contatto continuo con le popolazioni elfiche, hanno avviato lunghe ricerche, non solo sul nuovo materiale a disposizione a livello d’armature e oggetti vari, ma anche sulla sperimentazione delle nuove leghe che li vanno a costituire. Questo nuovo impulso ha permesso un rapido fermento e competitività fra gli stessi fabbri, fra mercanti e avventurieri, sempre più impegnati in rischiose quest, pur di reperire il metallo più prezioso.
Ogni lega ha le sue proprietà e caratteristiche specifiche. Alcune sono più versatili per la costruzione d’armi altre per le armature, ognuna venendo incontro alle esigenze dei diversi ricercatori. Le regole per le diverse leghe potranno essere tranquillamente impiegate per le armature dei Difensori dei Draghi.
Le nuove leghe note sono ben tre: il Dralyum, l’Olodryk e l’Onyum, più due speciali rappresentate dall’Endrakar e dal Darstyr.
Download
La versione aggiornata di Dragon Stack è scaricabile come sempre in PdF dalla pagina download di GdR Players: AD&D - Dragon Stack: Add-In per Dragonbound (10151 download )
Chi avesse già scaricato il modulo può aggiornarlo con questo nuovo download.
Prossima uscita
La prossima uscita della serie Dragon Stack prevede due particolarissimi oggetti magici provenienti direttamente dalla nuova “tecnologia draconica”.