In uscita il primo poema fantasy di Fabrizio Corselli, che qui su GdR Players ha pubblicato con il Chimerae Hobby Group il modulo Dragonbound per AD&D. L’ambientazione di Drak’Kast è la stessa che fa da sfondo a Dragonbound e agli Add-In Dragon Stack di cui spesso abbiamo parlato.
Quello di Drak’kast è un mondo rischioso, selvaggio, dominato da profondi e oscuri misteri che aspettano solo di essere riportati alla luce. Un mondo in cui ognuno è costretto a sfidare la stirpe dei draghi e la sua egemonia, aprendosi un varco nel fuoco con il crudele acciaio nel pugno… o andando incontro alla morte.
In questa era, meglio conosciuta come Primordium Draconis, esiste però anche chi ha scelto di non combattere i draghi: gli Hadragnir, incantatori disposti a sposare la loro causa per preservare l’equilibrio tra le razze. È qui che entra in gioco il personaggio di Elkodyas, il leggendario drago mutato in un elfo cantore, unico eroe tanto audace da sfidare le insidie e i pericoli celati nella Foresta di Smeraldo alla scoperta di quei segreti che per troppo tempo sono rimasti confinati in essa.
Autore: Fabrizio Corselli
Titolo: Drak’Kast – Storie di draghi
Genere: Poema Fantasy
Prefazione di: Matteo Veronesi
Collana: Fantasy – Spade d’Inchiostro
Curatori della Collana: F. Cecere – A. Zarbo
Uscita: Aprile 2011
Formato: 14 x 21
Pagine: 220
ISBN: 978-88-97139-05-8
Prezzo: € 12,00
Per chi volesse giocare a D&D con l’ambientazione di Drak’Kast, ricordiamo che è disponibile il download gratuito del manuale di ambientazione: AD&D - Dragon Stack: Add-In per Dragonbound (9968 download )