Il Chimerae Hobby Group e’ lieto di segnalare l’uscita di una sua nuova produzione. Si tratta del CHQ6 Reinassance, un’espansione steampunk per HeroQuest®.
Contenuto
Reinassance è il risultato di tre anni di lavoro su vari regolamenti che sono stati proposti sul forum di Heroquest a partire da Novembre 2008, quando la Società Bibliografica Laitiana ha sperimentato il trasporto dell’ambientazione Kata Kumbas sul sistema di gioco di Heroquest.
Il progetto si è poi arenato, ma da li è partita l’idea di realizzare con le stesse regole una campagna che includesse i miti di Cthulhu. Nel corso degli anni il regolamento ha subito varie evoluzioni dovute a feedback della comunity di Heroquest con aggiunte e rimozioni di materiali. Il gioco è passato attraverso varie ambientazioni, più o meno Lovecraftiane, fino ad arrivare all’attuale veste Steampunk. Questa è la prima versione del regolamento completa e giocabile.
Contenuto: regolamento guida del master (con 5 quest originali) 12 schede dei saperi dei personaggi 7 personaggi 1 template personaggio vuoto 4 schede del personaggio 4 schede dei seguaci 2 tabelle degli equipaggiamenti 12 carte oggetti rari 12 carte pozione per l’alchimista 4 carte nuove carte artefatto 4 carte stregoneria 2 titles 1 segnalino shoggoth
Download
Il file in formato PDF e’ scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.
Cogliamo anche l’occasione ricordarvi la nostra newsletter, con informazioni aggiornate sui nuovi prodotti, le novita’ e le anteprime a cui stiamo lavorando. L’iscrizione alla newsletter puo’ essere fatta alla pagina “Mailing List” del nostro sito. E’ inoltre attivo il nostro Guestbook, dove potrete lasciare i vostri commenti, impressioni, critiche e suggerimenti sulla nostra produzione e sul nostro hobby in generale. Infine, alla pagina Prodotti potrete trovare delle schede informative che dettagliano i nostri manuali, fornendo immagini, contenuti e informazioni tecniche, in modo da farvi un’idea ancora piu’ precisa del nostro lavoro.
Grazie per l’attenzione, vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!