Dopo 3000 scatole vendute nella prima edizione è online su Kickstarter la campagna per finanziare la prima ristampa di Fantasy World Creator.
Alla core box (500 elementi – plance, mostri, personaggi. ambientazioni e accessori) è stata affiancata la prima espansione “ufficiale” contenente tutti gli stretch goals e gli addon più venduti nella campagna precedente.
In ogni scatola sarà presente un codice di accesso esclusivo per l’applicazione di editor dei contenuti, con la quale è possibile creare avventure per poi esportarle su PDF e stamparle.
Il primo stretch goal della campagna è già stato sbloccato dando così la possibilità a tutti gli iscritti di accedere ad un database di avventure create degli utenti e messe in condivisione, divisi per sistema di gioco (D&D, Pathfinder ecc…).
Un nuovo addon è stato aggiunto alla campagna in corso volto anche ad ingolosire i vecchi backers: The Black Book of Master: un booklet di 150 pagine, totalmente riscrivibili con i pennarelli a punta fine compresi nella confezione. Il libretto è A5 e conterrà schede, tools, mappe grafici e accessori rivolti ai Master per poter gestire al meglio campagne e party giocanti.
La campagna durerà fino al 28 marzo, segui il link per saperne di più:
Fantasy World Creator su Kickstarter
Il prodotto sarà in spedizione entro settembre!