Una convocazione inattesa, un invito che non può essere rifiutato. Comincia così l’avventura “Fino alla fine del mondo”, un viaggio nell’intrigo e nell’ignoto che vedrà i personaggi scoprire i più nascosti segreti della città di Aligezia, miraggio che sorge dalle acque, opulenta dimora di ricche famiglie patrizie e casa di poveri allevatori di pesce.
Gruppo Chimera propone a PLAY un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. Molte le novità dell’evento di quest’anno, a cui potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori. Al momento dell’iscrizione si potrà infatti scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione, D&D 3.5 o Pathfinder (per chi sceglierà Pathfinder varrà la classifica per la Classifica Nazionale GDR di Giochi Uniti) e inoltre sarà possibile giocare una versione estesa dell’avventura, ancora più ricca di sorprese e divertimento, in due sessioni da tre ora l’una, una il sabato e una la domenica.
Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall’organizzazione.
Il regolamento del torneo con tutte le informazioni è disponibile qui (in pdf):
La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati.
A Play 2012, la CONvention più grande d’Italia, con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook.
Per informazioni sul torneo di D&D: www.play-modena.it oppure www.gruppochimera.it
Per partecipare al torneo: [email protected]
Tra i materiali disponibili per la avventura ci sono anche l’introduzione e il depliant.