La FroggyCon è una convention alla Casa dei Giochi di Milano, nata per celebrare il potere dell’imprevedibilità e della scelta nel GdR.
Si svolgerà sabato 6 aprile per tutto il giorno, in tre fasce orarie, con tanti tavoli di gioco.
Per maggiori info: https://froggycon.locandagdr.it/
Ci sono ancora posti liberi a diversi tavoli, tra cui:
Mattina: Gorla by Night (sistema: FanX). Gioco OSR (old school, leggero) di vampiri gotici.
Mattina: Fear and Loathing in Rosebush (sistema: Scraveller). Intrighi su un planetoide artificiale dedicato alla soddisfazione di ogni vizio.
Mattina: Dystopia (sistema: sperimentale). La feccia dell’umanità su un pianeta dimenticato. Fantascienza con sistema masterless.
Pomeriggio: I Sabini ballan’ macari quannu cc’è u gatt’ (sistema: Terror Target Gemini). Siete pronti a fare il colpo grosso ai danni di un clan criminale nella sua roccaforte-casinò?
Pomeriggio: Far p’caria (sistema: Rinascimento 2e). In una Bassa Padana low fantasy del ‘500, alla morte di un signore, sono spariti sia un maiale che il testamento.
Pomeriggio: I fatti di Salthaven (sistema: Cairn). Pirati naufraghi devono esplorare un’isola di pescatori per trovare il modo di cavarsela.
Pomeriggio: Visconte, dove tiene i goblin? (sistema: sperimentale). I personaggi vogliono far vuotare il sacco al Visconte. Sistema non investigativo con poche meccaniche.
Pomeriggio: Neon Myland Lights (sistema: sperimentale). Cyberpunk gone wrong!
Pomeriggio: La Dinastia (sistema: D&D 5e). Tre città, un’antica leggenda, un gruppo di eroi destinato alla grandezza.
Sera: Base Aurora (sistema: The Pool). Fantascienza, intrighi e pericoli tra i lavoratori di una fascia di asteroidi.
Sera: La Strega dei Cunicoli (sistema: Perils & Princesses). Persone comuni devono andare a salvare qualcuno nelle caverne stregate.