Ciao, siamo un gruppo di 5 trentenni appassionati di D&D. Dopo molti anni di gioco, causa impegni vari, è venuto meno il tempo da dedicare alla preparazione delle avventure, ma non il desiderio di continuare a giocare di ruolo. Cerchiamo quindi un possibile aspirante DM nella provincia, desideroso di prenderci sotto la sua ala ispiratrice e ricondurci nelle trame di qualche buona storia nei venerdì sera disponibili (purtroppo il giorno è perentorio, è l’unico in cui riusciamo a trovarci con una frequenza di almeno 2-3 volte al mese).
Saremmo orientati verso la nuova edizione (D&d Next) e sui Reami come ambientazione, ma ci si trova e se ne parla assieme. Il nostro stile di gioco apprezza molto la narrazione, lo sviluppo dei background individuali e l’interpretazione, anche se spesso la demenzialità la fa da padrone e uno in particolare venderebbe la madre per mezzo artefatto. Diciamo che abbiamo sviluppato un punto di equilibrio.
Tre di noi sono DM “in potenza”, il che vuol dire che potrebbero affiancarti con un’avventura / sub-quest in caso di impellente necessità (e non è escluso che la cosa si riveli auspicabile nel tempo, a seconda di mamma ispirazione).
Se hai possibilmente più di 25 anni, tempo, passione e voglia di raccontare qualche storia, contattaci senza impegno.
A presto.
uger Vai al profilo 1 Giugno 2015 – 00:29
Se siete ancora disponibili per una chiaccherata,
Buona serata
[email protected]
L1L4 Vai al profilo 21 Giugno 2018 – 20:56
So che è passato un bel po’ di tempo dall’inserimento di questo messaggio, ma anch’io sono do Gallarate e cerco amici per giocare. Il mio stile di gioco corrisponde perfettamente a quanto hai descritto. L’unica pecca è che purtroppo non sono capace di fare il master! 🙁
Che dici, possiamo comunque incontrarci e conoscerci? Anche sapere che al mondo c’è qualcun altro che ama giocare in maniera narrativa è una bella vittoria! ^_^
Un saluto, L1L4