GdR a Bari

Ciao, siamo una coppia di amici di Bari, io con qualche esperienza di Martelli da guerra e D&D ma in un remoto passato, e il mio amico con nessuna esperienza!

Ci piacerebbe provare a giocare, e cerchiamo per questo un gruppo avviato o magari un master! Probabilmente si potrebbe aggiungere qualcun altro se richiesto!

Se c’è qualche interessato attendo pm!

Grazie

Pubblicato da aresteos

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “GdR a Bari”

  1. martino 17 Novembre 2010 – 09:43

    Passate da finibus terrae, vicino al petruzzelli, lì c’è gente con cui potrete giocare.

  2. Juza Vai al profilo 20 Novembre 2010 – 13:47

    Ciao, io ho un gruppo e potete entrare, ti mando PM!

  3. Blacksorcerer35 Vai al profilo 28 Dicembre 2010 – 01:00

    Ciao, il mio gruppo è formato da 7 persone me compreso. gli assidui sono 3-4 gli altri non vengono quasi mai… saremmo interessati ad ingrandire il nostro gruppo.. ovviamente Molfetta è un tantinello fuori mano ma… ho pensato di buttar giù due righe. fateci sapere

  4. Dorim Vai al profilo 28 Maggio 2011 – 14:48

    Ciao, sono un DM di D&D cerco persone in provincia di Bari che si vogliono unire al mio gruppo. Ho già altre 2 persone (oltre me) che possono giocare, ma ne ho bisogno di altre 3.

    Ultimamente stò creando una storia dalla trama complessa ma che allo stesso tempo non obblighi a seguire un percorso prefissato.

    Le avventure richiedono almeno un livello 10 ai personaggi e un gruppo di 5 giocatori per essere giocata correttamente senza troppi intoppi. Per arrivare a liv 10 ho creato una mini serie di avventure che facilitano il livellamento e nel contempo introducano alla storia vera e propria. La storia non obbliga ad avere un allineamento prefissato.

    Io e i miei amici abitiamo a Noicattaro e abbiamo un posto dove incontrarci a giocare. Ci vanno bene sia esperti che giocatori alle prime armi, l’importante è che ci si diverte ;).

    Per contattarmi su facebook cercate Fabio E Basta, se volete inviarmi una mail l’indirizzo è [email protected].

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.