Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho 27 anni. Mi sono trasferito da poco a Roma per motivi di studio e vorrei trovare un gruppo di D&D (edizione 3a/3.5). Vivo nella zona Tor Pignattara, ma non avrei problemi a muovermi per poter giocare, così come non avrei preferenze per il giorno in cui organizzare le giocate (tranne il lunedì).
Gioco a D&D da una decina d’anni, non sono un powerplayer ma non disdegno le ottimizzazioni e adoro ruolare in maniera collaborativa e senza prevaricazioni.
Sarei curioso di provare eventualmente anche altri gdr, come D&D 5a edizione, Pathfinder e Il Richiamo di Cthulhu, ma avrei bisogno di imparare tutto a riguardo.
Haldiir Vai al profilo 26 Ottobre 2016 – 11:50
Stefano è un ottimo giocatore di D&D 3.0/5, sia per quanto riguarda l’interpretazione che nella conoscenza delle regole e delle meccaniche di gioco .
Mi ha insegnato a giocare e ad ottimizzare il pg, e, se ci qui ci fossero delle valutazioni, gli darei 5 stelle su 5.
Vi consiglio caldamente di contattarlo per giocare, non ve ne pentirete.
joseph_merrick Vai al profilo 26 Ottobre 2016 – 12:44
Salve! Sono il GM di un gruppo di 4 player dai 27-33 anni, tutti abbastanza navigati nel mondo dei gdr. Attualmente abbiamo in attivo una campagna investigativa horror/fantasy di Pathfinder, e vorremmo aggiungere un 5°player.Giochiamo in media una volta a settimana dalle 19 alle 23.30, in un giorno variabile di settimana in settimana a casa mia, che si trova a piazzale flaminio. Il nostro stile di gioco è decisamente centrato di più su recitazione e narrazione e stavamo cercando qualcuno che potesse essere collaborativo e costante.Fammi sapere se ti può interessare!
Veltur Vai al profilo 2 Novembre 2016 – 13:08
CIao. Sono un Master e vorrei avviare una campagna Pathfinder. Ho 32 anni, non potrei giocare tutte le settimane per motivi di lavoro e sto quindi cercando di mettere insieme un gruppo fatto di appassionati che non perdano tempo e che sappiano divertirsi al meglio con un gioco molto incentrato sull’intepretazione e la narrazione, piuttosto che sull’assiduo tiro di dadi. Fammi sapere
Francesco.