Salve a tutti, siamo 3 nuovi studenti universitari che, a causa dell’inizio delle università, si sono ritrovati il gruppo di DnD separato in mezza italia, quindi stiamo cercando 1-2 giocatori per completarlo e riprendere con una nuova campagna.
Sia i 2 giocatori “sopravvissuti” sia il master hanno molti anni di esperienza ma non abbiamo problemi, in caso, a introdurre anche dei novizi che abbiano voglia di imparare, l’importante è condividere un esperienza di gioco piacevole e divertirsi tutti insieme. La nostra idea sarebbe giocare il mercoledì sera, in edizione 3.5 e ambientazione variabile, anche se tendiamo a preferire i vecchi Forgotten Realms. Vi dico anche che preferiamo le campagne di ampio respiro (1-20) e specialmente gli inizi ai bassi livelli. Chiunque sia interessato ad un’esperienza di gioco seria ma soprattutto improntata al divertimento mi può contattare a [email protected]
Spero che risponda qualcuno, qui siamo tutti in astinenza da gioco di ruolo xD
battledrake Vai al profilo 11 Ottobre 2011 – 20:34
ah però interessante, usate anche il sistema Pathfinder?
comprendo l’astinenza…
quando giocate?
serpente 16 Ottobre 2011 – 17:05
ma dove vi ritrovate a giocare ? (in che zona di milano intendo). Noi zona sud ovest (famagosta).
io ho un gruppo di 3 giocatori D&D 3.5, con stessa modalità di gioco. (campagne alto respiro, ambientazione variabile perlopiu forgotten), abbiamo tra i 23 e i 25 anni. Noi in realtà stiamo cercando 1 o 2 giocatori per prendere parte ad una campagna già iniziata… ma viste le difficoltà di reperirli.. potremmo pensare di fondere i due gruppi.
dawnlights Vai al profilo 27 Ottobre 2011 – 11:06
Ciao, io sono una novizia con molta voglia di imparare… La zona famagosta mi è parecchio comoda, visto che arrivo dalla provincia sud…
Puoi darmi qualche dritta??
Grazie!!
Denny.ilbello Vai al profilo 18 Ottobre 2011 – 14:31
Potenzialmente interessato, importante e sapere il luogo di incontro e la frequenza mensile … a presto!
Sennar 21 Gennaio 2012 – 15:12
Ragazzi, anch’io sarei interessato…C’è ancora posto? Rispondetemi 😉