Salve a tutti! Sto cercando un gruppo di giocatori D&D a Bologna a cui unirmi. Sono una principiante, non ho mai giocato prima ma vorrei tanto imparare.
Ho 21 anni e sono una studentessa. Non ho un’auto, quindi l’ideale sarebbe un gruppo in città piuttosto che in provincia.
Nel caso qualcuno di voi stesse cercando giocatori e se non vi dispiace dovermi insegnare tutto… fatemi sapere. Questa è la mia mail: [email protected]
Grazie mille in anticipo,
Diana
Vai al profilo 26 Aprile 2017 – 11:02
ciao ti ho scritto in privato
FABIO 27 Aprile 2017 – 15:22
Ciao Diana,
mi chiamo Fabio e mastero una campagna di D&D edizione 3.5. Un mio giocatore mi ha girato il tuo annuncio. Sei ancora interessata a partecipare a una giocata?
Le sessioni le teniamo solitamente una volta a settimana o ogni due settimane a Bologna città, zona Murri (leggermente fuori mura, quartiere Santo Stefano). Non preoccuparti se sei principiante, abbiamo e stiamo imparando insieme. Soprattutto siamo molto flessibili, diamo priorità alla storia e al divertimento.
Se sei interessata contattami pure!
Luis 4 Maggio 2017 – 15:51
Ehi Ciao! 😀
Sono un master da tempo immemore e ho introdotto al gioco diversi altri neofiti, quindi non sarebbe assolutamente un problema, anzi. Volendo, ho un gruppo in cui potrei introdurti o se riesco a raccattare abbastanza neofiti (e non) preferirei riuscire ad inserirti in un nuovo gruppo che sarebbe una bella esperienza, dove si parte tutti dallo stesso punto e si inizia insieme 😀
Sto a Bologna dentro le mura e si può giocare benissimo da me.
Fammi sapere!
Gillo Vai al profilo 6 Maggio 2017 – 10:37
Ciao Diana. Anche io masterizzo (mastero?) da diversi anni. ho un gruppo nel quale non giochiamo a D&D ma ad “Exalted”, gioco ad ambientazione fantasy medievale molto interessante(fai conto – genere “Inuyasha” – per darti l’idea). Abbiamo giusto bisogno di una giocatrice per un “ruolo”. Non ti preoccupare se sei neofita, ti introdurremmo pian pianino al gioco. I giocatori sono 3 ragazzi più o meno tuoi coetanei (23-24 anni). Fammi sapere se si interessa e nel caso, ci vediamo in uno dei negozi che a bologna rimangono aperti proprio per fare incontrare giocatori in territorio “neutro”.