Come da titolo noi stiamo cercando di formare un gruppo di gioco di ruolo a Genova Sestri Ponente, i giocatori (o anche narratori/master/custodi se siete tali) che vorremmo devono essere maturi, prendere il gioco seriamente per non rovinare l’esperienza di gioco a tutti con continui scherzi (ma nemmeno prendere il gioco come una religione e il tavolo di gioco come ruolo di culto, gli estremi sono sempre sbagliati).
Sono molto apprezzate anche l’iniziativa e la voglia di migliorarsi e di migliorare i compagni (perchè accontentarci? Diventare migliori migliora anche l’esperienza di gioco del gruppo).
Attualmente ci stiamo organizzando per giocare a “Il richiamo di Cthulhu” ma siamo aperti anche a altri giochi se il numero di giocatori interessati lo permette.
Momentaneamente non posso ospitare a giorni fissi, sto però per cambiare casa e in quella nuova avrò una cantina molto ampia che verrà adibita a sala giochi di ruolo, giochi da tavolo, giochi di carte e via dicendo con possibilità di giorni di gioco fissi in una zona molto silenziosa.
Per i contatti potete mandare un messaggio su questo sito o mandare una email a arkindal chiocciola gmail punto com
antonia 14 Febbraio 2012 – 15:25
Ho trovato molto interessante “questo mondo”! Non lo conoscevo! Anch’io sono di Sestri Ponente e sto cercando di vendere la mia casa (appartamento 120/130mq + giardino + terrazzo + cantina + antico bucataio per un totale di 330mq)….. Pensi che sia inopportuno questo mio commento? Se qualcuno lo comprasse, ne potrebbe fare una perfetta “sede” con eventuale archivio ed angoli originali …… Che ne dici? Potrebbe essere una buona idea? Ciao. A presto
arkindal Vai al profilo 14 Febbraio 2012 – 16:31
Guarda, il post era dell’agosto 2010 😛
La casa ormai l’ho cambiata e il gruppo di gioco si riunisce puntualmente in casa mia tutti i Lunedì 😛