Carissimi amici di GdR Players,
In attesa dell’evento de La Rocca Delle Leggende, il nostro evento di Giugno, Lo Staff de Le Lande GRV è lieto di invitarvi al nostrop nuovo evento “Il Giardino Segreto“.
Ricordo a tutti che il nostro sito internet è:
Prologo
Il capitano era rimasto da solo contro tre avversari…. Non avrebbe mai sospettato che finisse così, che quella che doveva essere soltanto una missione di ricognizione si trasformasse così all’improvviso in un combattimento disperato…. Dei sette soldati che lo accompagnavano, due erano caduti nella prima imboscata, quando dalle finestre dei palazzi che costeggiavano la strada spuntarono due arcieri nemici, che con colpi precisi misero al tappeto due di loro.
Il comandante ordinò la ritirata, in quanto restare in mezzo alla strada, che non offriva ripari, o cercare di affrontare i due cecchini sarebbe stato un suicidio… L’unica via di fuga sicura era una stretta stradina laterale, che i sei soldati rimanenti imboccarono, inconsapevoli del fatto che stavano per cadere in un’altra trappola… L’uscita della strada infatti era stata bloccata da una barricata, mentre un gran numero di soldati avversari, più del triplo di quanti erano loro, arrivarono ad affrontarli dall’unica entrata rimasta agibile…. “Arrendetevi, o preparatevi a morire”, disse uno dei guerrieri nemici, ma il capitano considerava arrendersi al nemico come un onta peggiore della morte, quindi estrasse le sue due spade e diede ai suoi l’ordine di combattere fino alla fine, cercando almeno di uccidere più nemici possibile prima di soccombere.
La prima linea nemica cadde rapidamente sotto i rapidi colpi del capitano e degli altri esperti soldati, ma il numero di guerrieri avversari era di gran lunga superiore al loro, e ben presto i suoi compagni ebbero la peggio…. il capitano però era molto più forte dei suoi compagni, e le semplici armi dei suoi avversari non riuscivano a ferirlo… i suoi nemici invece cadevano sotto i suoi fendenti, fino al momento in cui erano rimasti solo tre dei suoi avversari, che fino a quel momento non erano entrati nel combattimento diretto. Il primo era un gigantesco combattente, armato con uno spadone a due mani che dal bagliore che emanava sembrava fatto d’argento… il secondo portava invece un’ armatura leggera, ed una spada lunga che si infiammò dopo che lui pronunciò un incantesimo… il terzo invece restò dietro agli altri due, e teneva in mano un semplice pugnale.
Lo scontro ebbe inizio… le lame del Capitano ferirono il grosso guerriero al torso, e poi pararono un suo potente colpo , che probabilmente avrebbe comunque spinto a terra un nemico meno esperto, mentre il mago riuscì con un colpo della sua lama infuocata a distruggere l’armatura ed a bruciare le carni del Capitano. Il dolore del colpo subito fece vacillare il comandante, che però non si arrese, ma rimase in piedi e con un rapido colpo di spada mozzò di netto il braccio destro dell’incantatore, per poi finirlo con un preciso colpo dell’altra lama… il guerriero nel frattempo riuscì con un colpo del suo spadone a ferire in maniera grave la gamba del capitano, per mettersi poi a ridere con aria strafottente…. “Ahahahahahahah, che succede? non sono certo venuto fino a qua per affrontare un nemico così debole… rialzati in piedi e combatti, voglio spargere il tuo sang….”
Il guerriero non fece in tempo a finire la frase che la lama del comandante si infilò tra le pieghe della sua armatura e gli trafisse il cuore. Il soldato si guardò intorno… non c’era traccia del suo terzo avversario, probabilmente si era dato alla fuga dopo aver visto i suoi compagni venire sconfitti… ma in ogni caso la sua pattuglia era stata decimata, e lui doveva tornare al più presto a fare rapporto ai propri superiori… cercò una benda di fortuna ed iniziò a fasciarsi la gamba ferita….quando il pugnale avvelenato della figura nascosta nell’ombra lo colpì di sorpresa alla schiena, facendogli perdere i sensi.
Informazioni sull’evento
La sessione avrà luogo il giorno 15 e 16 Maggio 2010 a Soci (Arezzo).
L’evento avrò luogo dalle ore 10.00 di Sabato 15. Il fine gioco è previsto per le ore 16.00 circa di Domenica 16.
La quota partecipativa di Euro 40.00 pro-capite comprende la cena del sabato, colazione e pranzo della domenica, il pranzo del sabato non è a carico dell’organizzazione, pertanto vi invitiamo a procuravelo personalmente;
La chiusura delle iscrizioni è prevista per lunedì 3 Maggio 2010.
Modalità di pagamento:
Effettuare ricarica POSTEPAY ai dati seguenti:
Il numero è: 4023 6004 4893 5058
Intestata a: Primigalli David
L’effettuato pagamento dovrà successivamente essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo [email protected], e dovranno essere indicati anche il nome del personaggio e del giocatore (Es. Krendar Il Feroce – Francesco Bidini).
In risposta riceverete un’e-mail di confermata iscrizione dal nostro addetto (^Dado^).
La ricevuta dovrà essere comunicata scansionata ed inviata tramite e-mail al solito indirizzo, o inviata tramite fax al n° 0575/985925, oppure presentata al momento dell’iscrizione.
L’aggiornamento schede si chiuderà nella stessa data.
Importante
Facciamo presente che in caso di ritardo sulle iscrizioni non verrà applicata una quota aggiuntiva, ma non sarà garantito il posto letto nella casa e non sarà fornita la cena del sabato, la colazione e il pranzo della domenica.
Ricordiamo in oltre che l’uso della cucina non è disponibile per i giocatori, ne tanto meno i frigoriferi e che per tanto chiunque non si sia iscritto per tempo dovrà organizzarsi privatamente a riguardo.
Ricordiamo inoltre, che anche in caso di ritardo nell’iscrizione, la scheda del proprio pg verrà stampata solo se si comunica preventivamente ai master la propria presenza all’evento, almeno una settimana prima della sessione. Ad ogni modo, in caso di mancata iscrizione, non garantiamo la presenza della scheda del proprio pg. Ricordiamo che è sempre possibile fare una scheda a mano ma per nuovi pg e solo di Rango 1.
Note
Ricordiamo che le schede dei personaggi devono essere presenti nel database per permettere di essere stampate.
Qualora i vostri personaggi non fossero stati ancora trasferiti vi preghiamo di provvedere quanto prima.
Un personaggio non presente nel database non avrà la scheda e pertanto non può essere giocato, in quanto non ha ricevuto l’approvazione del background.
Grazie in anticipo per la collaborazione ed il passaparola che so già che farete.