Sono in astinenza da DnD, e cerco players

Allora, sono un appassionato giocatore di DnD da più di 2 anni ormai, e da poco ho fatto esperienze da master molto gratificanti. Premetto che abitando in culo ai lupi (da noi si dice così) avrei parecchi problemi a incontrarci di persona (Torino, Milano e altre grandi città sono purtroppo fuori dalla mia portata, per ora). Utilizzo la piattaforma online Roll20 e Skype, che considero un sistema utilissimo per giocare, nella mia situazione da isolato dal mondo.

Cerco quindi da 3 a 5 persone per iniziare una campagna DnD 3.5, con i manuali base! Da giocare dopo cena (dalle 21 in poi) almeno 1 sera a settimana…se poi capita che siate disponibili anche più spesso, tanto meglio! Sono arrivato a un livello di astinenza tale che giocherei tutte le sere :Q_________
Se dovessi fare il PG non avrei problemi a fare qualsiasi ruolo richiesto dal gruppo, in quanto mi diverto a interpretare qualsiasi personaggio
Se invece dovessi fare il master, ho una campagna già pronta e collaudata giusto un mese fa!
Scrivetemi in messaggio privato se siete interessati, vi aspetto numerosi ma non troppo 🙂

Ps. Sono piemontese e mi piace la polenta, non disprezzatemi

Pubblicato da SuperPiggy

Master pluriennale su Pathfinder 1e e giocatore di 3.5 Disponibile come master per PF1 (ho diverse AP e posso fare comunque HB) e come giocatore per D&D 3.5, 5.0 o Pathfinder 2e!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

9 commenti su “Sono in astinenza da DnD, e cerco players”

  1. Luigi623 Vai al profilo 9 Agosto 2014 – 19:47

    Io sarei disponibile, è da un po’ che non gioco ma ho esperienza. Io sono di Roma, fammi sapere come ci possiamo contattare. Non ho esperienze online, serve una webcam? per ora ho cuffie con microfono. Se vuoi mandami un mp o una mail a [email protected]

    1. SuperPiggy Vai al profilo 11 Agosto 2014 – 00:01

      Allora per online basta tranquillamente un microfono, quindi se hai le cuffie è tutto quello che ci serve. Online c’è appunto questo sito browser (niente da scaricare) che permette di creare una griglia di gioco a piacimento, con un sacco di token (personaggi, mostri, npc, mobilio, elementi di dungeon) e ha anche la funzione di poter tirare i dadi online, visibili a tutti gli altri giocatori! Se vuoi contattarmi su skype il mio contatto è cavapiggy96!

  2. Silvery Vai al profilo 9 Agosto 2014 – 22:47

    Piemonte dove di preciso? Magari si vive vicini XD e non è detto che non si possa giocare cartaceo attorno ad un tavolo.
    Fammi sapere, se vuoi! Io qui in zona ho almeno un altro giocatore sicuro.

  3. jure Vai al profilo 10 Agosto 2014 – 16:47

    Ciao, saresti disponibile a masterizzare anche in modalità play by forum, che è più lentina ma che mi consentirebbe di partecipare?

    1. SuperPiggy Vai al profilo 11 Agosto 2014 – 00:05

      Eh no…ma se non hai il microfono roll20 permette di ricevere l’audio degli altri giocatori e tu puoi scrivere in chat! È un po’ scomodo ma si potrebbe fare! Fammi sapere!

  4. Alby Phenix Vai al profilo 12 Agosto 2014 – 01:16

    Ciao, io sono pratico sia si Roll20 che di chiamate online 😀 Anche se TeamSpeak è meglio di skype, te lo assicuro ^^ Se vuoi sono disponibile con un mio amico, anche noi ci giochiamo da un paio di anni, siamo già iscritti a Roll20 e ho un server di teamspeak che possiamo usare tranquillamente. Purtroppo il mio amico va in vacanza la prossima settimana quindi se iniziamo verso fine agosto/settembre è meglio. Se vuoi contattami con un messaggio privato o aggiungimi su Facebook (Alby Phenix) per discutere dei dettagli. Ciao!

    1. Alby Phenix Vai al profilo 12 Agosto 2014 – 01:17

      Ps. Anche noi siamo piemontesi, zona Asti 🙂

    2. SuperPiggy Vai al profilo 12 Agosto 2014 – 01:30

      Beh, per ora sono stato contattato già da un numero di persone sufficientemente alto…anche noi dovremmo cominciare a giocare verso settembre, per cui se si dovessero liberare dei posti ti faccio sapere ok? Tanto il tuo contatto qui ce l’ho

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.