Jojo Adventur – L’isola della Follia

( Una voce da narratore prende atto, le nuvole si dissipano rivelando lentamente l’isola.. )

Tempo fa, in una terra lontana lontana.. no non è questo tipo di storia 😉

( Musica di sottofondo )

https://www.youtube.com/watch?v=CX45pYvxDiA

In questa particolare ambientazione dell’isola della follia sarete scagliati a vivere un’avventura pazza intrisa di no-sense. Come protagonisti attivi di questa esplorazione, i personaggi dell’isola sono dei più dipinti e variati e ognuno possiede un stand modellato a se. Come siete finiti qua non lo ricordate, ora ci siete e vi tocca nuotare in questo brodo alla ricerca di un modo per uscire di qui. L’isola non è abbandonata, è composta da diversi edifici, alcuni particolari, alcuni strambi, alcuni alti e alcuni per nani, alcune fotocopierie e ovviamente un gelataio di tanto in tanto. Serate con eventi tra i quali spettacoli al circo, giraffe con il mal di collo e termometro pronto, psicologi psicopatici, dottori con la maschera della peste, qualcuno vestito in anni 40, altri in anni 60, altri ancora 90 e chi è più moderna in minigonna..

Avventura ispirata appunto alle fantastiche bizzarre avventure di jojo, avrete l’opportunità di disegnare e creare il vostro stand seguendo un regolamento home made, dopo tutto il gdr è nuovo e non ancora ufficiale. è un po che lavoro a questo progettino e vorrei qualcuno con cui condividere le mie piccole follie ^_^

Se siete interessanti vi lascio la mia mail, spero che qualcuno si faccia vivo, al momento siamo io come master e altri 2 giocatori ( soli soletti ), sono presenti ancora 2 posti liberi: Fatevi sotto!

mail: [email protected]

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^. Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.