Bene, mi sono da poco iscritto a questo portale, e volevo presentarvi quello che è il nostro progetto (sebbene ancora in Alpha): Land of Asgard.
Link: http://tloa.tk
In questa Land virtuale, potrete muovere il vostro personaggio per le lande di Asgard (mappa basata sul “master-game” Skyrim).
Troveremo difatti le 9 città principali, in cui regno per ora un aria di tensione, sia per i vari conflitti tra i credenti in Thor e Loki, sia per il Ragnarok, che ormai da anni si riversa per queste terre grazie all’arrivo di Surtr, La Fiamma.
Ambientazione:
Il Ragnarok.
La fine del mondo, la sua distruzione.
Questo è quello che incombe sulle terre di Asgard ormai da quasi un decennio. Orde di Orchi, Goblin e creature scaturite dai meandri delle tenebre scorrazzano senza impedimenti per le Terre Selvagge.
Gli insediamenti che ancora possono contrastare questa invasione demoniaca stanno man mano cedendo, come scogli di sabbia contro il mare in tempesta.
Surtr, la Fiamma Tetra, guida la sua battaglia contro coloro che ancora osano opporgli resistenza.
Gli Dei, ormai indeboliti dalla sua morsa, ripongono negli abitanti di Asgard le loro ultime speranze.
I Pirati degli Abissi, composti dalle anime e dai corpi dei caduti, deformati dal tempo, solcano i mari del Nord in nome di Surtr, e i Draghi Antichi sono stati risvegliati dalle sue armate a Ovest, sui monti chiamati “Picchi innevati”.
Queste sono le forze che la Fiamma Tetra ha richiamato a sé, per distruggere il mondo che oggi conosciamo e ciò che ci vive.
Secondo la leggenda, gli Dei cadranno, lo stesso Odino perirà tra le fauci di Fenrir, l’enorme Lupo. Per decine di migliaia di anni Midgard, la terra, resterà regnata dal caos e dall’oscurità.
Alcune milizie si sono formate nelle varie città per difendere ciò che resta delle razze sopravvissute alle sanguinose battaglie.
Armate che, nonostante il pericolo che inonda la terra, si danno battaglia e sono in continuo conflitto tra loro per il controllo del Regno.
Quindi, dopo migliaia di anni, il Male è risorto.
Dal diario di Ragnar Sigurdsson, Re di Asgard. Anno 806.