17 Settembre 2011: Capestrano (AQ)- Castello Piccolomini
Check in: ore 20.30
TimeIn: ore 21.30
TimeOut: ore 1.30
Quota rimborso spese: 5€
Chiusura infra e stampa schede PG: 16 Luglio 2011
Prigionieri.
Prigionieri del tempo e dello spazio.
Prigionieri delle proprie paure.
Prigionieri della Storia.
Ad oltre due mesi dalla chiusura del Simposio dei Principi i fratelli Abruzzesi risultano ancora scomparsi. Nessuno sa dove siano e quei pochi che erano presenti riferiscono semplicemente della loro improvvisa scomparsa, ed è proprio approfittando della loro assenza che la realtà muta cosi radicalmente e in fretta occupando ben presto i buchi di potere con Fratelli Stranieri facendo assumere al Principato degli Abruzzi un assetto completamente diverso da quello fin ora conoscuto.
Contemporaneamente, intrappolati fra sogno e realtà, costoro assistono passo dopo passo agli strani avvenimenti che popolano la loro prigione, eventi che narrano una oscura trama ordita da uno sconosciuto burattinaio.
Ma la situazione sta per cambiare.
Lo stato di quiete che ha caratterizzato la loro permanenza sta per volgere al termine.
Entità aliene si palesano sempre più frequentemente con fare minaccioso ed aggressivo identificando in costoro un nemico da cui difendersi e, proprio tra sogno e realtà, saranno le menzogne e le verità supposte fin ora a mettere a dura prova la sanità mentale e la libertà dei Fratelli Abruzzesi, perché tutto è permesso…
…Tra sogno e Realtà…