L’unico Anello (2ed)

Maestro del sapere, cerca eroi per una campagna nella Terra di Mezzo.

Sistema: L’Unico Anello (seconda edizione). 

“No! In te c’è più di quanto tu creda, figlio delle miti terre d’Occidente. Ci sono coraggio e saggezza, mischiati in giusta misura.” (Thorin II Scudodiquercia morente a Bilbo Baggins).

Sono passati 24 anni dalla morte di Smaug, dalla riconquista di Erebor (la Montagna Solitaria) e dalla grande battaglia dei cinque eserciti. Un lungo periodo di pace ha caratterizzato questi anni, a est e a ovest delle Montagne Nebbiose. Ma preoccupanti voci giungono dall’est, dalle tetre terre di Mordor: goblin, orchi, troll e  altre spaventose creature si stanno muovendo e le montagne sono tornate a brulicare di queste creature. E si dice che il Grande Nemico, l’innominabile, l’Oscuro, il Signore degli Anelli, sia tornato a Barad-Dur e che presto scatenerà i suoi eserciti sui popoli liberi della Terra di Mezzo. 
Cosa farai? Lascerai la tua tranquilla dimora per metterti al servizio di chi vuole contrastare quell’oscuro potere e proteggere le genti dell’ovest? O cercherai i tesori dimenticati degli antichi e delle ere passate assecondando la tua avidità? È la gloria che cerchi o la mera ricchezza?
Poco importa. Il richiamo all’avventura è troppo forte per potergli resistere.

Giorno e orari di gioco: giovedì dalle 21.00 circa alle 0.00 circa.

Bene accetti giocatori esperti e/o neofiti, appassionati dell’opera di Tolkien o anche chi non ha mai conosciuto le sue opere.

Pubblicato da Makko

Giocatore di ruolo da oltre 20 anni. Amo il fantasy, il cyberpunk e l'horror.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “L’unico Anello (2ed)”

  1. shirion.kin Vai al profilo 24 Ottobre 2024 – 19:55

    Salve mi chiamo Guido, ho 20 anni e sarei molto interessato. Non mi sono mai approcciato a questo manuale, ma mi piacerebbe imparare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.