Sto cercando di completare il mio gruppo di giocatori per vederci davanti ad un tavolo e tirare pezzi di plastica intagliati cercando di avere allucinazioni ad occhi aperti.
La partita è già iniziata ma un paio di giocatori hanno avuto problemi personali e quindi vorrei aggiungere 1 o 2 giocatori fissi per raggiungere il numero minimo per giocare.
GDR: Lo sto scrivendo io, si chiama Burning System. È un generico basato su 2 principi semplici:
1. Un’unica logica per definire le prove per avere versatilità e omogeneità.
2. Si fa pesante uso di eventi narrativi per modificare il tiro del dado (failforward, semi master comune etc…).
Campagna: Il bugiardo, lo zoppo e le quattro streghe.
200 anni dopo la guerra dell’ultimo anello, in un mondo che ha iniziato ad industrializzarsi, un nuovo male è sorto a nord.Nei Regni Perduti, una persona è riuscita a radunare un esercito che è riuscito a sconfiggere Rohan ed è sul procinto di sconfiggere anche Gondor. Ungoliant è tornata sotto forma di un drago di proporsioni titaniche e chiede un riscatto continuo in vite umane. Re Eldarion, ormai vecchio, vi chiede di fare un ultimo disperato viaggio per poter trovare la soluzione.
Slot Giocatori: 1-2
Giorno e orario: da definire assieme assieme, anche di volta in volta. Basteranno 3 sì per giocare. Abbiamo tutti i nostri impegni.
Luogo: Luogo preciso da definire, genericamente parlando credo si farà in un pub di Roma Est/Roma Sud.
Per ora facciamo al GG&Beer, che è un pub sulla Laurentina
Note: La campagna è idealmente lunga, ma sappiamo che queste cose non finiscono. Non è richiesta particolare conoscenza del Signore degli Anelli, né del GDR in generale. Noi siamo tutti giocatori sui 30 ma accettiamo dai 18 anni (M/F/D). Potete contattarmi qui o su FB (Umberto Mattia Sabelli) o su Telegram (@Indiana_il_Cane) o su Discord (indianailcane). Scrivetemi anche per sole info.