Dopo molti anni passati a giocare con amici e amiche ho avuto la possibilità di arricchire sempre di più il mio vocabolario di Dungeon Master, in particolare Narrazione, Descrizione, Story line- Story Telling e Role play.
Ma ovviamente la domanda che tutti si fanno è : perche Monetizzato ? ovvero a pagamento.
Di principio potrei dirne tante ed è quello che farò..
Innanzi tutto credo che dare un esperienza di gioco ottimale o la dove qualcuno dedica molto del suo tempo per questo gioco può essere premiata, dico può perche non è un obbligo ma solo un eventualità.
Cosa cerchiamo in un avventura/campagnia di D&D? compagnia,divertimento,amiciezie e passatempo, per qualcuno è un hobby, per altri qualcosa più o qualcosa meno, lo scopo finale è sempre lo stesso per tutti avere un ambiente confortevole al tavolo di gioco.
Prendete dunque questo mio titolo di servizio un eventuale possibilità di riparare o cambiare alcune delle vostre brutte o spiacevoli esperienze passate.
Il perche del servizio è solo una questione di opportunità..
ma ciò non toglie che do sempre la possibilità di godersi un avventura/campagnia in un tavolo virtuale dove troverete un Master pronto a farvi immergere in tante e varie avventure ( One-Shot-avventure di breve durata o lunga durata, Campagne).
Tutto ciò che chiedo a voi è un opportunità, una sola One-Shot ( totalmente gratuita) e potrete decidere se iniziare o meno questo viaggio assieme a me.
Anni di mastering 8
Edizioni con la quale ho domestichezza e libertà di creare contenuti avvincenti 3.5/5E
Disponibilità settimanale da Lunedi a Venerdi ore 21:30 fino a 00:30 (orario variabile)
Piattaforme : Roll20 / Discord.
Possibilità di giocare in mappe dinamiche ed effetti grafici.
Possibilità di scogliere un livello di gioco più adeguato a voi.
Per ulteriori informazioni trovate il mio nome discord qua in basso.
Discord : BauBeforeMe#3512
LostPaladin 19 Marzo 2022 – 17:01
mille parole totalmente inutili e neanche la decenza di indicare almeno un prezzo di partenza. ma capisco, un po’ di vergogna la proverei anche io al posto tuo… 🙁
mau003 Vai al profilo 19 Marzo 2022 – 18:09
Vergogna di cosa? Francamente meglio avere una campagna con un DM che sa fare il suo lavoro – anche a pagamento – che uno svogliato o che fa le cose approssimativamente, o peggio ancora un gruppo che si trascina “perché tanto è gratis” – e sono sicuro che quasi tutti hanno avuto quella sensazione.
Rimane il fatto che sicuramente sarebbe stato meglio indicare se sono proposte homebrew o campagne standard e quale è la cifra a sessione e/o mensile.
Rendall 20 Marzo 2022 – 00:37
un DM che sa fare il suo lavoro??? Adesso i GdR sono diventato un lavoro… lol
Maxius00 Vai al profilo 21 Marzo 2022 – 21:22
Ritengo che il DM a pagamento sia la summa del fallimento del GDR
Bartimeus76 Vai al profilo 21 Marzo 2022 – 21:43
Parole sante. Prima quello che si fa pagare anche coi buoni spesa( che vuoi, c’è la guerra) mo’ questo che è difeso da uno che dice che è un lavoro…
Come dice il buon Renato: è lo sputtanamento, olè olè olè