Cerco giocatori per un’avventura a cadenza settimanale sul tema Guerra Fredda 2050 con l’utilizzo del sistema Minutes to Midnight (adattamento del celebre Blades in the Dark).
I giocatori formeranno un gruppo di spie che dovrà affrontare varie crisi internazionali per conto della propria organizzazione.
Durante la Sessione #0, GM e giocatori decideranno il contesto di un mondo in cui la Guerra Fredda non è mai terminata, in cui l’Unione Sovietica non è mai caduta, e in cui lo scoppio di una guerra tra i blocchi si trova ormai alle porte. Che le coste siano state inondate dallo scioglimento dei ghiacciai, che sia nata l’Unione Socialista del Sud America o che Pakistan ed India abbiano sganciato l’atomica, il punto di partenza sarà deciso insieme.
Durante le crisi internazionali, le nostre spie potranno trovarsi a: sabotare testate missilistiche sottomarine; infiltrare bunker-prigione siberiani; estrarre scienziati da stazioni di ricerca lunari; collaborare con milizie/terroristi per minare la stabilità della NATO; stabilire reti di spionaggio nella Federazione Africana Orientale; liberare la Stazione Spaziale Internazionale dall’assalto di squadre SPETTRO…
DATA: Prima Sessione il 15/06/2022, dalle 21:00 alle 24:00.
Info: La modalità di gioco sarà prettamente teatro della mente; verrà usato ROLL20 come supporto.
Giocheremo su un server Discord (chat vocale fondamentale; contatto discord: teos#9256).
Qualora non si conoscesse il sistema, ci penserò io a introdurvi gradualmente.
Autunno Brigante Vai al profilo 15 Giugno 2022 – 10:49
Ciao,
ti ho aggiunto su Discord