Buongiorno a tutti! Sono un master con una buona dose di esperienza alle spalle e sto cercando dei matti volenterosi di mettersi in gioco per una nuova avventura. Ruoliamo con cadenza settimanale, solitamente il sabato dalla 14.30 alle 18.30. Senza perdere altro tempo vi spiego un po’ meglio la situazione:
Un mio amico ed io (anche lui fa da master a rotazione) stiamo cercando dei giocatori per fare una campagna di tipo narrativo ambientata in un mondo dark fantasy. A noi piace ruolare “duro”, 100% in character (ma sempre con un occhio di riguardo per il bene del master e dei player), far crescere i personaggi e se possibile divertirci come dei matti! E’ proprio per questo che stiamo cercando qualcuno che sia disposto a impegnarsi per poter elevare l’esperienza di gioco per tutto il tavolo. Lo so che può sembrare una richiesta un po’ forte, ma per noi è un punto essenziale.
Come avrete capito sono un master del tipo “world builder” e premio molto i giocatori disposti a indagare la storia e il mondo che ho creato. questo non vuol dire che la campagna sarà indirizzata: tutt’altro. Lascio sempre libertà ai player en in base a come giocano faccio avvenire determinati eventi che daranno una missione al gruppo.
Per quello che riguarda la narrazione mi piace quando le cose si fanno molto cupe e i pg si trovano davanti a situazioni belle complesse. Per questo la razione ruotata normale e fight sta a 1 di fight su 4 di narrazione più o meno.
Proprio per questo e per poter lasciare libertà narrativa anche ai player pensavo di usare il sistema di Savage Worlds che è molto facile e libero. Non preoccupatevi se non lo conoscete, per qualunque domanda o dubbio spendo sempre del bel tempo a spiegare le cose, anche se poi si finisse per usare la 5e (che è ancora una possibilità). NB: la campagna dovrebbe partire verso metà/fine febbraio.
Noi abbiamo 19 e 20 anni (ma non abbiamo troppe riserve per l’età) e se possibile cercheremmo player sulla ventina così da poter avere più cose in comune possibile…spero possiate capire ahahah
Beh, se siete interessati scrivetemi qui sotto o in privato…per ora buone feste!