Sigh, ci riprovo…
Cerco un gruppo di volenterosi per avviare una campagna di Pathfinder 1e.
Di seguito faccio una breve FAQ per rispondere subito alle tipiche domande che la gente mi chiede.
FAQ
- Master in presenza o su Roll20? Priorità in presenza.
- Di dove sei? Pescara. Purtroppo non posso ospitare, quindi bisognerà regolarsi per trovare il luogo dove poter giocare (magari a casa di uno dei giocatori?)
- Che tipo di campagna offri? Possiedo diverse avventure e campagne di Pathfinder, ma non mi faccio problemi ad applicarvi modifiche ed aggiunte in base ai gusti dei giocatori o crearle proprio da zero.
- Che tipo di giocatori cerchi? Un gruppo di 4-5 persone. Novizi ed esperti sono uguali per me (se si fa misto meglio ancora, così ci aiutiamo a vicenda!), l’importante è che la voglia di giocare sia spontanea E SINCERA. Intendiamoci, il GdR è un contratto sociale che non impone alcun vincolo, eccetti quelli dell’onestà e del rispetto reciproco nel gruppo (quindi sia tra GM e giocatori). Ovviamente impegni ed imprevisti all’ultimo riguardanti famiglia, salute e lavoro possono capitare e hanno la priorità, ma se siete quel tipo di persona che prendono impegni per poi dimenticarsene allegramente allora evitate. Se poi la campagna non vi piace o non vi trovate bene con il gruppo lo si ammette tranquillamente e ci salutiamo senza rancore.
- Che cosa metti a disposizione? Dadi, plancia per la mappa, token (miniature di carta per personaggi e mostri), musica d’atmosfera e compendio per giocatori da realizzare ad hoc in base alla campagna.
- Sei vaccinato per il Covid? Domanda forse scontata al giorno d’oggi, ma meglio essere previdenti: sì, mi sono fatto tre dosi Pfizer.
- Contatti? Posso offrire Discord e numero di telefono in privato.