Max Enrst e la scrittura automatica

Sono appena ritornato da una splendida, supper breve, vacanza a Madrid e come spesso mi succede in questi contesti trovo spunti ed idee che mi riconducono al mondo dei giochi di ruolo.
La mia formazione tecnica, non mi garantisce una approfondita conoscenza delle tematica riguardanti la storia dell’arte, nonostante questo l’interesse per la letterature, la storia, la mitologia e tanto altro ancora, ad essa legato, mi mette nella posizione di studente amatoriale dell’arte.
Questa premessa mi è necessaria per scusarmi anticipatamente per la leggerezza con cui tratterò gli argomenti di questo post.

[continua qui]

Pubblicato da barbiomalefico

Classe 1977 dal 1993 gioco ai giochi di ruolo. Spesso faccio il master a votle anche il giocatore. Sono stato per qualche anno referente di macroregione emilia romagna del campionato gdr ora non lo sono più. Sono iscritto al club Multiverso di Concordia sulla Secchia e sono stato co-autore di diverse avventure presentate nella convention del club che hanno partecipato al campionato gdr vincendo nel 2005 il titolo di miglior ambientazione non originale per il trittico di avventure presentato.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.