Midian Realms cerca te (3.5 e 5 2024)

l Periodo dei Disordini si è concluso relativamente da poco, ma la Crisi degli Avatar ha lasciato dietro a sé radicati mutamenti ed un profondo terrore. Alcune divinità sono morte e al loro posto alcuni mortali sono assurti, conquistando un potere sempre crescente. E’ in corso quello che prenderà il nome di Seconda Banedeath con i Cyriti a perseguitare i seguaci del caduto.

In questo clima turbolento, Neverwinter, la Città delle Abili Mani, da sempre fedele alla Triade, si trova immersa in nuove silenti battaglie. Il Male non ha mai abbandonato le sue vie, ma ora vi sono nuovi culti che cercano di osteggiare la quiete della città di Lord Nasher Alagondar.
I dintorni sono meno sicuri che mai, le carovane di mercanti che percorrono l’Alta Via da un capo all’altro vengono continuamente insidiate da briganti, creature mostruose e incomprensibili esplosioni di magia.
Il Bosco di Neverwinter custodisce gelosamente i suoi segreti, ma di quando in quando qualcosa affiora alla superficie ed esseri mostruosi aggrediscono i temerari, o gli sciocchi, che osano disturbare la quiete della foresta.
I Capitani di Luskan e la Confraternita Arcana hanno da tempo rivolto il proprio sguardo su Porto Llast che da villaggio di pescatori si è trasformata in una cittadina indipendente e sempre più vivace.
A sud, a Leilon continua alacre il lavoro nelle miniere, ma voci di strani problemi irrisolti giungono anche da quella frontiera.

Negli ultimi anni, problemi di varia natura hanno piagato costantemente il Nord tra drow, mannari, il minaccioso Kurrudrax che ha fatto di Monte Hotenow la sua tana e mille altre minacce. La Guerra Sanguinaria ha trovato il suo campo di battaglia nel Nord e avventurieri valorosi hanno evitato l’ascesa di Demogorgon. 
Ed ora, siamo nel 1370 l’anno del Boccale. La Morte Silente farà la sua comparsa e spezzerà la volontà degli abitanti della Costa della Spada o piuttosto sorgeranno eroi capaci di resistere a quest’ennesima catastrofe?

E’ così che spero di potervi incuriosire a venire a trovare me e lo Staff di Midian Realms, una della primissime Land di D&D basate sul sistema Play-By-Chat e che ora ha iniziato a sperimentare la versione 2025 della 5edizione. 
Vi aspettiamo come “protagonisti” o semplici avventurieri. Maghi e barbari. Chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente potete anche solo venire a dare un’occhiata. Non mangiamo mica!!!

 Attualmente portiamo avanti sia la land 3.5 che quella (in beta) 5 edizione. Contattateci su Telegram (https://t.me/MidianRealms) così potremo darvi tutti i dettagli.

Pubblicato da Gotrek Fortebraccio

Amministratore di Midian Realms, una delle poche land PbC di D&D 3.5 ancora attive, in cerca di giocatori e master sia da invitare a cimentarsi con il Play by Chat che da incontrare

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.