Cercasi Giocatori/trici per una demo di Langobardia Horribilis in data Sabato 6 Aprile presso la Casa dei Giochi in via Sant’Uguzzone 8, Milano, si terrà la FroggyCon 2024. Trovate più informazioni sull’evento qui: https://froggycon.locandagdr.it
Clicca qui (Fascia pomeridiana) per prenotarti alla demo di Langobardia Horribilis:
un gioco che permette di vivere delle avventure dell’orrore in un’Italia longobarda alternativa, dove dei Martiri sono chiamati a combattere una minaccia sovrannaturale che sta inesorabilmente decimando l’umanità.
Monaci e pellegrini, cavalieri e soldati, artigiani e tombaroli: tutti Martiri che per loro scelta sono rimasti in questa terra maledetta e corrotta, nella quale demoni orrendi minacciano costantemente ciò che rimane dell’umanità, i morti si rialzano per divorare i vivi e disgustosi mutanti nascono ogni giorno per portare ulteriore sterminio. Come se ciò non fosse sufficiente, alcuni esseri umani sono diventati “Discipuli” di Orcus, un potente demone che ha causato tutto questo, servendo fanaticamente la sua orribile causa di morte e corruzione. I Martiri hanno un motivo per rimanere in questa Italia maledetta, qualcosa di così importante da spingerli ad affrontare qualunque cosa si celi nei territori ormai perduti: guadagnarsi un posto nel regno dei cieli.
Sopra Castrum Trusei c’è una nuova nera da cui continua a piovere sangue. La terra nutrita dal liquido rosso genera creature immonde e cadaveri redivivi che divorano la carne dei cristiani. I villaggi circostanti vengono decimati, e i popolani abbandonano le loro case per paura delle mostruosità in agguato. Il Duca di Spoletium chiede il vostro aiuto: partite alla cittadina di Esculum e da lì risalite le montagne fino a Castrum Trusei. Avrete con voi una Reliquia per aiutarvi nell’impresa.
Maggori informazioni sul gioco le trovate qui
Non ti interessa provare Langobardia Horribilis? Partecipa lo stesso! Alla FroggyCon ci sono molti altri giochi da poter provare.