[Milano] Cercasi giocatori Il Richiamo di Cthulhu d20

Salve a tutti!

Sono Ema, 23 anni e vivo a Milano (zona Romolo) per gli studi universitari. Ho diverse esperienze nell’ambito di gdr anche e soprattutto come master sia di vampire che di d&d e pathfinder. Ho deciso di recente di cimentarmi nel gioco che più di tutti mi appassiona come giocatore e vorrei propormi come master per una cronaca di The Call of Cthulhu, sistema d20 e ambientato ai giorni nostri. Sono in cerca di giocatori/giocatrici, non avendo purtroppo alcun volontario disponibile.

Cerco persone che abbiano più o meno la mia età e che siano possibilmente abbastanza avvezzi con il mondo dei gdr in generale e abbiano la possibilità di giocare almeno una volta a settimana, salvo imprevisti, con un giorno fisso, in modo da poter organizzare altri impegni, per formare una compagnia di almeno 3, massimo 4 persone. Personalmente, posso mettere a disposizione casa mia per le sessioni di gioco, anche se devo avvertirvi che non è molto spaziosa quindi sarei piacevolmente aperto a tenerla come ultima spiaggia xD Personalmente, sarei disponibile a giocare il lunedì pomeriggio/sera, il martedì dopo le sei e il giovedì pomeriggio. Se siete interessati, potete contattarmi via messaggio privato su questo portale e vi risponderò non appena lo vedrò, magari anche per scambiarci direttamente altri contatti e poter parlare più agevolmente.

Vi attendo!

Pubblicato da skingo

Classe '90 gioco di ruolo fin da quando era piccolo. Ho iniziato con GIRSA, continuato con D&D, Vampiri, Il richiamo di Cthulhu e tanti altri. Sono laureato in lettere, scrittore, appasionato di storia e ghostwriter. Amo scrivere storie e il gioco di ruolo mi permette di fare una cosa che non posso fare altrove: collaborare con altre persone per costruirne di ancora più avvincenti. E questa è la ragione per cui sono qui :)

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “[Milano] Cercasi giocatori Il Richiamo di Cthulhu d20”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.