[Milano] Cercasi gruppo Pathfinder

Ciao a tutti, sono un giocatore di 25 anni un po’ arrugginito di D&D 3.5 (ho conosciuto il gdr circa 7 anni fa) e da quando ho appreso dell’esistenza di Pathfinder mi è tornata la fissa per il cartaceo quindi, sostanzialmente, vorrei creare un party per una campagna – possibilmente duratura ma principalmente atta ad essere qualcosa di piacevole e divertente… sebbene non guasti mai qualcosa di impegnativo (parlando di trama, ambientazione e via discorrendo). Ad ogni modo, ripeto, l’importante è giocare per farsi quattro risate in compagnia mentre si vedono crescere i propri pg.

Attuamente siamo in due – io e la mia ragazza – quindi servirebbero almeno un Master ed un terzo giocatore, ma se si è in 4 – escluso il DM – è meglio. Come si suol dire: più si è e più ci si diverte. Sempre restando nei limiti, chiaro.

Per quanto ci riguarda possiamo spostarci senza problemi in tutta Milano – mezzi permettendo – ma posso anche offrire casa per le sessioni di gioco (cosa che mi farebbe anche comodo considerando i miei orari di lavoro)

C’è tutta la disponibilità, la serietà e l’impegno per progredire regolarmente nel gioco (almeno una sessione a settimana) ed altrettanto sarebbe gradito trovare da chi vuole far parte del gruppo. Non è indispensabile che i giocatori siano veterani o super esperti – nemmeno per il Master ma è ovvio che se almeno lui lo è, bé… preferisco.

Insomma: fatevi sotto!

Pubblicato da Zagarth

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

10 commenti su “[Milano] Cercasi gruppo Pathfinder”

  1. mario78 Vai al profilo 4 Aprile 2012 – 15:19

    Ciao! E’ da un po’ che nn entravo su qs sito xo’ dato che niente accade x caso leggendo i vari annunci nella sez. ricerca giocatori ho letto anche il tuo e così eccomi a risponderti.
    Io ho 33 anni, vado x i 34, vivo nell’hinterland di mi e sono un ex giocatore di ruolo, xlo+ di D&D 3.5 e Advanced D&D.
    Ora è tanto che ho smesso, + di 2 anni, xo’ la passione x i gdr nn si è mai spenta e ogni tanto ho il desiderio di riprendere a giocare in un gruppo affiatato e possibilmente duraturo!
    Se ti puo’ interessare scrivimi che approfondiamo l’argomento.
    Un saluto Mario

    1. Zagarth Vai al profilo 5 Aprile 2012 – 00:33

      L’avevo già letto, valutato e – purtroppo – scartato a causa della location del GM. Come scritto nell’annuncio posso muovermi solo all’interno di Milano a causa del fatto che mi muovo esclusivamente con i mezzi.

  2. Pietro Beretta Vai al profilo 5 Aprile 2012 – 12:05

    Bhe, cassina si può raggiungere agevolmente con la metrò verde, bisogna vedere a che ore smette il servizio…

  3. Naoki 7 Aprile 2012 – 22:20

    Ciao, ho 23 anni e gioco ai RPG da piú di 11 anni. Potrei provare a fare di DM ma non ho molta esperienza, non sono madre lingua italiano e non conosco Pathfinder (ma ci sarebbe un gioco simile che vorrei provare: Legend RPG http://www.ruleofcool.com/get-the-game/ ). Cmq, nel caso siate interessati direi di incontrarci un giorno, parlarci un po sopra e vediamo che si puó combinare.

    1. Zagarth Vai al profilo 7 Aprile 2012 – 23:01

      Se mi mandi un messaggio privato possiamo parlare!

  4. Jacopo 11 Aprile 2012 – 18:08

    Ciao, sono Jacopo e ho 24 anni. Ho una certa esperienza con D&D 3.0 e 3.5 acquisita per lo più in gdr su chat.
    Abito nell’hinterland di Milano e sono alla ricerca di un gruppo con cui iniziare una campagna.
    Se riesci a trovare un Master tienimi in considerazione 🙂

  5. michele75 Vai al profilo 1 Maggio 2012 – 10:48

    ciao,
    io di anni ne ho 36… ho iniziato a 11 anni a giocare… Sono rimasto fermo per un pò ma mi intrigava proprio Pathfinder, beccandolo per caso grazie ad un amico Livornese.

    io se volete vi ospito pure a giocare, senza problemi, tutto sta a trovare un gruppo. Io ci sono… se hai tempo per organizzare la cosa, sentiamoci 🙂

    Ciao
    M

  6. Loki Vai al profilo 5 Maggio 2012 – 06:44

    è partito questo gruppo o no?
    Per sapere perchè sono interessato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.