[Milano] Due giocatori per Cthulhu

Salve a tutti giovani avventurieri! Sono attualmente a caccia di uno/due giocatori/trici per giocare a Sulle tracce di Cthulhu (per intenderci: la versione che utilizza il sistema GUMSHOE).

Non inizieremo le sessioni prima del 17 settembre perché siamo in attesa del trasferimento a Milano di un amico. In tutti ci saranno tre/quattro giocatori. A livello di ambientazione, giocheremo nella Parigi occupata dal regime nazista.

Necessitiamo anche di un posto dove giocare, visto che al momento non ne abbiamo uno a disposizione, quindi siamo aperti a suggerimenti da questo punto di vista. Se necessitate di ulteriori dettagli, io sarò il Custode del gruppo, quindi chiedete pure. Accogliamo sia giocatori navigati che meno esperti, in fondo l’importante è divertirsi, no?

Per altre info, potete commentare qui sotto oppure scrivermi una mail all’indirizzo [email protected]

Un saluto!

Pubblicato da skingo

Classe '90 gioco di ruolo fin da quando era piccolo. Ho iniziato con GIRSA, continuato con D&D, Vampiri, Il richiamo di Cthulhu e tanti altri. Sono laureato in lettere, scrittore, appasionato di storia e ghostwriter. Amo scrivere storie e il gioco di ruolo mi permette di fare una cosa che non posso fare altrove: collaborare con altre persone per costruirne di ancora più avvincenti. E questa è la ragione per cui sono qui :)

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “[Milano] Due giocatori per Cthulhu”

  1. Eddie Vai al profilo 6 Settembre 2018 – 14:50

    Ciao! che zona di milano? hai detto ceh ancora non avete un posto dove giocare ma più o meno dove bazzicate (sono molto interessato ma non sono di milano quindi a seconda della zona posso/non posso)?

    1. skingo Vai al profilo 6 Settembre 2018 – 15:06

      io abito a milano sud, mentre un altro membro del gruppo a villa s giovanni. però, come dicevi tu, ancora non sappiamo dire dove giocheremo

  2. Fiero 17 Settembre 2018 – 17:19

    Oi io sarei interessaro, come va l’organizzazione?

    1. skingo Vai al profilo 24 Settembre 2018 – 10:09

      ciao! ho visto solo ora ilo tuo commento, scusami. contattami in privato o via mail così ne parliamo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.