È con entusiasmo che la “Idee Noomac” (etichetta di autoproduzione di autoproduzione) annuncia l’uscita del suo ultimo prodotto.
I Miti di Korcol
Ai tempi dei Re e degli Imperatori esisteva una terra isolata nel lontano Nord di Miðgarðr, una regione violenta e inospitale, colonizzata da Uomini fieri e forti conosciuti come Vichinghi, una terra chiamata Korcol.
In queste terre gli Uomini conducono una vita difficile, lavorando duro per la propria famiglia, per la società e per i loro Dei.
Le loro vite sarebbero monotone se non fosse per le feste e i pellegrinaggi nei luoghi consacrati durante i giorni dedicati alle varie divinità e le loro vite sarebbero calme se non fosse per le incursioni e i saccheggi da loro compiuti ai danni delle terre circostanti in nome del proprio Jarl.
In Korcol si è sempre vissuto così, ma c’è chi abita queste terre con altri propositi; chi corrompe gli animi e le carni per ottenere il dominio sugli Uomini, chi brama e va a caccia di sangue e chi vaga nelle terre di Korcol nella speranza di sopravvivere.
I Miti di Korcol è un gioco di narrazione horror dove vi calerete nei panni di vichinghi divenuti oscuri antieroi che combattono contro quelle creature che un tempo adoravano come Dei; vi imbatterete nella cupa realtà delle favole, delle storie e delle leggende di questa mistica terra, scoprendo che nulla di quello che è stato tramandato è vero e che le creature dei Miti vogliono soltanto nutrirsi della vostra anima e del vostro corpo.
Interessati e volete saperne di più?
Questo è il sito ufficiale del gruppo Idee Noomac, dove potrete trovare contatti e info su I Miti di Korcol e gli altri titoli.
www.ideenoomac-games.com
Otto Besser Vai al profilo 15 Gennaio 2017 – 14:14
Suggestivo, coinvolgente ed intrigante. Unica indicazione: NON ADATTO A POWER PLAYER