Ciao a tutti, sono alla ricerca di un party per PFRPG o d&d 3.5 nei pressi di Modena.
Gioco da quasi 10 anni, gli ultimi 2 li ho trascorsi al club TreEmme, ma ora a causa dei troppi giocatori e dei pochi masters presenti in club sono costretto a guardare altrove per continuare questa mia passione.
Quindi se qualcuno e in cerca di nuovi players b eh, mi faccia sapere.
Grazie in anticipo.
sbigazz Vai al profilo 12 Ottobre 2013 – 11:41
..in effetti al 3M sembra ci siano solo giocatori ed inoltre, sembra che l’unico rpg sia D&D. Io sono un vecchio master della 2nd edizione – purtroppo a mio avviso dalla 3 in poi le meccaniche hanno cominciato a sotterrare l’immaginazione e l’interpretazione – che gli piacerebbe riprendere a giocare con un pò più di frequenza. Tuttavia a causa di impegni famigliari al momento m i sarà impossibile ma potrò permettermi di interpellarti quando sarà ora? Premetto che sarà difficile che torni a giocare a d&d (se non la seconda) tuttavia se ti piacciono gli rpg (fantasy, heroic, modern etc.. – no hack & slash), beh, esistono giochi meno macchinosi che non tolgono nulla al divertimento. Nel frattempo, in bocca al lupo per la tua ricerca..
Corrosion Vai al profilo 13 Ottobre 2013 – 17:18
Grazie. Piuo darsi, dipende dal sistema. la 2.0 non mi piace per ilsstema di combattimento, quindi quella la rifiuterei a priori, comuunque in caso potremo vedere.
Giacomo C 18 Novembre 2013 – 21:14
Ciao Corrosion,
Io sono Giacomo, Master (D&D 3.5) di un gruppo di giocatori (in numero variabile tra quattro ed otto). Al momento, dato sì che molti dei miei compagni hanno temporaneamente o definitivamente abbandonato il gioco, siamo in cerca di un nuovo acquisto per il gruppo. Siamo tutti originari del modenese/reggiano (tra i 22 e i 28 anni), e ci incontriamo tra Sassuolo e Castellarano, circa una volta alla settimana (ma forse caleremo ad una ogni 15 giorni). Al momento, per giunta, abbiamo appena finito una campagna e vorremmo iniziarne un’altra.
Ti avverto, però, che, eccettuato forse me, i giocatori sono tutti, diciamo, alle prime armi. Il nostro è un gioco molto semplice, e prediligiamo l’interpretazione, dimenticando spesso di applicare non poche regole. Non mi dispiacerebbe affatto avere un giocatore un po’ più serio: credo anzi sarebbe un buon mezzo per invogliare anche gli altri a darsi un pochino più da fare.
Se sei interessato, contattami al mio indirizzo mail [email protected].
Saluti,
Giacomo.