Un presentatore Umano si mette sul piccolo podio avviando delle immagini in 3D di navi spaziali :
“Venghino signori e alieni, Venghino.. le migliori astronavi di tutta la stazione di Absalon!, le ultime navi da guerra son costruite a zampa da artigiani Ysoki, Vesk e Shirrens, ma se preferite la comodità dei Lashuntas o una nave tradizionale Kasathas cosa vi nega un piacere cosi allettante?”
Si mette una mano all’auricolare e si schiarisce la gola:
“Proprio questa mattina mi hanno comunicato che la società di Starfinder ha messo a disposizione una nave a un prezzo più che conveniente, quasi regalato.. ehi tu Vesk posa i fucili laser, potresti danneggiare la merce. eh ehm, proprio una coincidenza che la rinomata società di starfinder prenda nuove reclute è? questa bellezza è munita di una zona per l’intrattenimento, un’armeria, stanze d’allenamento anti gravità, minibar e ovviamente anche altri comfort per mettervi a vostro agio nei viaggi in giro per sistemi solari!”
Se siete interessati all’offerta lasciate pure le vostre credenziali con la sicura di 1 credito per poter partecipare all’asta al seguente indirizzo:
la società predilige esploratori con esperienza, in termini umani da almeno 16 anni in su, non sia mai negata la possibilità a qualche esploratore più giovane di talento di unirsi, anche se sarà invitato a parlare in un colloquio. Alcuni con anni precedenti di servizio che si sono congedati sono ancora benvenuti, starfinder apprezza e incoraggia sia vecchi che nuovi avventurieri.
A bordo della nave è già presente sia un Capitano ( Il DM / Narratore ) e 2 nuove reclute ( 2 Lashuntas, 1 tecnomante e un soldato ). L’operatività della nave si aggira intorno ai pomeriggi nella fascia oraria di questo sistema solare. Grazie a tutti per l’attenzione, speriamo di avere molte adesioni, ora.. non sbranate tutto il buffet ^_^