Nuova uscita del Chimerae Hobby Group – CHQ10 Il Maestro delle Illusioni per HeroQuest

Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) è lieto di presentare CHQ10 Il Maestro delle Illusioni, una campagna di imprese per il classico HeroQuest™.

Lo sguardo di Mentor è preoccupato, mentre vi scruta da sotto le folte sopracciglia di un bianco candido. Il suo volto accigliato non vi fa presagire nulla di buono, mentre vi accomodate nel suo studio pieno zeppo di oggetti insoliti e polverosi tomi arcani. Il fuoco crepita nel camino, ma nemmeno le fiamme sembrano riuscire a riscaldare l’atmosfera gelida che vi circonda, e anche la voce del vecchio saggio vi pare più stentata e stridente.

Amici miei, vi ho convocati qui stanotte in gran fretta perché l’ora è grave e grandi rischi incombono su di noi e sull’Impero tutto. Alle propaggini dei territori imperiali una nuova minaccia è sorta, oscura e più subdola che mai. Stavolta non ci sono orde di pelleverde spietati o silenti schiere di nonmorti resuscitati dalla tomba, eppure il tanfo della magia del Caos è tornato ancora ad appestare la nostra nobile terra.

Da molti mesi, una banda formata dalle creature più svariate sta compiendo razzie, ahimè sempre più audaci e sanguinarie, ai danni delle popolazioni della regione circostante e delle carovane mercantili che sono costrette a passare nella zona. A costo di molti pericoli e sacrifici, le nostre spie sono riuscite a scoprire che c’è un’unica mente diabolica dietro queste infamie, quella di un Mago del Caos che si fa chiamare il Maestro delle Illusioni.

La sua magia ci è quasi del tutto sconosciuta e, si dice, si basa su incantesimi mai visti prima. Non sono le usuali magie del Caos che abbiamo affrontato così tante volte, bensì incantesimi più subdoli eppure potentissimi, in grado di ingannare la mente e i sensi delle vittime, confondendole e annebbiandole. Nessuno sa fino a che punto i poteri di questo stregone possano spingersi, per cui è bene che lo affrontiate con grande prudenza.

Attorno a lui, nella sua roccaforte zeppa di segreti e livelli nascosti, ci sono servitori nonmorti, spregevoli pelleverde e corrotti Guerrieri del Caos. Il vostro compito è quello di penetrare nei domini dello stregone e trovare la via per il suo laboratorio, attraverso cancelli magici e altre protezioni arcane, per poterlo finalmente sconfiggere e porre così fine al suo regno di terrore, oltre che recuperare il suo grimorio di Incantesimi d’Illusione.

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.

Grazie per l’attenzione, vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!

Pubblicato da Chimerae Hobby Group

Il Chimerae Hobby Group è un gruppo amatoriale di appassionati che si prefigge di creare materiale originale ed inedito per giochi di ruolo e boardgame, soprattutto di genere fantasy. Tutte le nostre creazioni sono realizzate autonomamente e vengono distribuite gratuitamente, principalmente tramite Internet. Nessuno dei nostri collaboratori viene retribuito in alcun modo, se non con la gratificazione di vedere il proprio nome sul materiale realizzato per il Chimerae Hobby Group. Tutto ciò viene fatto nello spirito ludico e ruolistico più assoluto, cercando di fornire a tutti i giocatori e gli appassionati materiale in italiano, inedito, valido e subito utilizzabile, realizzato secondo standard di qualità elevati e messo gratuitamente a disposizione di tutti coloro che sono interessati. Chiunque voglia prestare il proprio contributo in qualsiasi forma, con nuove regole, avventure, idee o illustrazioni, è ovviamente il benvenuto. Maggiori informazioni su come contribuire ai nostri progetti possono essere trovate sul nostro sito. Lo spirito che anima il Chimerae Hobby Group è quello di fornire a tutti materiale di qualità e completamente gratuito, per promuovere la diffusione del gioco di ruolo in Italia a tutti i livelli, senza essere limitati dalle esigenze di un mercato giocoforza non sempre attento alle esigenze di giocatori ed appassionati. Per questo, nel pieno spirito dei primi pionieri di questo campo, il Chimerae Hobby Group si prefigge un obiettivo ambizioso, che è quello di continuare a far vivere giochi frettolosamente liquidati o cinicamente dimenticati dalla spietata logica di mercato e che invece persistono, vivendo e prosperando soltanto grazie ai tantissimi appassionati i quali continuano a considerarli in cima alle proprie preferenze. A tutti loro si rivolge il Chimerae Hobby Group, invitandoli a continuare a far prosperare questo magnifico hobby, cui speriamo di poter dare il nostro modesto contributo.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.