Nuovo Spazio Ludico ad Albano Laziale (Roma) – GdR + Birra + Ambientazione Suggestiva

Il Castello di Avalon di Albano Laziale, locale gemello del più famoso pub romano, mette a disposizione il suo suggestivo spazio interno, ed esterno, per pomeriggi e serate ludiche. Obiettivo finale di questo progetto è quello di creare una vera e propria ludoteca pomeridiana e serale, per offrire spazio a tutti i giocatori, e le giocatrici, che non trovano nella zona dei Castelli Romani un posto caldo ed accogliente dove giocare in santa pace.

Con la bella stagione sarà anche disponibile un enorme spazio esterno, coperto ed attrezzato. Per di più, la suggestiva ambientazione, completamente medievale, supporta l’atmosfera di qualunque gioco vogliate provare. La partecipazione è a titolo completamente gratuito e non è richiesta nessuna forma di consumazione obbligatoria, solo la vostra presenza e la voglia di stare insieme, divertendosi. Unitelo alla somministrazione, per chi volesse, di ottima birra, e capirete come molte cose si sposino da sè.

Siamo aperti ad ogni forma di progetto o collaborazione. Ogni martedì sera il locale è già frequentato da importanti associazioni ludiche romane.

Sono in programma anche serate a tema, con pietanze tipicamente “fantasy” ed intrattenimento.

http://www.avalonlegend.it/[email protected]

Pubblicato da Falkios

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Nuovo Spazio Ludico ad Albano Laziale (Roma) – GdR + Birra + Ambientazione Suggestiva”

  1. Jole Vai al profilo 6 Ottobre 2013 – 20:20

    Ciao ragazzi, siamo marito e moglie di circa 40 anni residenti a Marino (castelli romani) e senza figli, quindi con casa a totale disposizione per ospitare, se serve, serate di gioco.

    Stavamo anche noi cercando di allargare il nostro giro di amici, però che siano “il più coetanei possibile”, ehehehe!

    In particolare, siamo master di Cyberpunk 2020 (quello storico della Stratelibri) e ci stiamo attrezzando per provare l’ambientazione Steampunk con due opzioni: “steampunk-fantasy” (Castle Falkenstein della Talsorian) oppure “steampunk-fantascientifico” (Space 1889 della GDW).

    Contattatemi pure per approfondire 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.