Ciao bella gente,
Sono Vic, 24, non-binary, master di lunga data in varie edizioni di D&D e altri giochi di ruolo. Ad Aprile di quest’anno ho iniziato una campagna a MIlano, ma la settimana scorsa uno dei giocatorə ha annunciato che non potrà più presenziare causa impegni personali, e dunque sto cercando unə sostitutə!
Qualche info sulla campagna:
La campagna si svolge su un mondo high-fantasy homebrew a cui lavoro ormai da qualche anno. Al momento il party si trova nella Teocrazia Menthi, e dopo aver recuperato un artefatto dal grande potere da un gruppo di negromanti sì è trovato invischiato in intrighi politici che lo hanno costretto ad abbandonare la capitale per le rigide terre del Nord. In generale la campagna si basa molto sull’intersecarsi di interessi di varie fazioni; per questo l’avanzamento è a milestones e il combattimento ricopre un ruolo secondario rispetto a storia e roleplay. Come DM mi piace creare una storia che abbia i giocatorə al centro, quindi prima di farvi unire cercheremo un modo per far intrecciare il background del vostro personaggio con la direzione generale di quello dellə altrə giocatorə.
Qualche info sul gruppo:
Il gruppo è attualmente composto da quattro personaggi: un’umana maga (Anna, 31F), un barbaro tiefling (Dora, 28 NB), un ladro svirfneblin (Davide, 29M) e un guerriero/bardo umano (Ivan, 35M). Il giocatore che se n’è appena andato era un chierico, dunque idealmente il gruppo cercherebbe qualcunə che sia almeno parzialmente healer. Come gruppo cerchiamo di mantenere un clima piuttosto amichevole e di tanto in tanto ci becchiamo per serate ed eventi anche al di fuori del tavolo.
Se la cosa vi interessa e tutte le ə non vi hanno spaventatə, qui trovate un form con qualche info in più e che chiede qualche info in più: https://forms.gle/YPPtxPSvvA3xAtE78
Buon gioco a tuttə!