Ciao a tutti, siamo in tre e stiamo cercando uno o due player per rimpinguare il nostro gruppo a Milano. L’avventura è già cominciata, si tratta di un’ambientazione customizzata di tipo steampunk-western con regole Pathfinder.
Siamo un gruppo generalmente abituato ad un gioco rilassato e all’interpretazione libera delle regole (Questo vuol dire che i ragionieri delle regole hanno poco di che argomentare ma si segue comunque gran parte del regolamento base).
Il nostro tipo di gioco è volto all’interpretazione più che al continuo tiro di dadi e, anche se non siete particolarmente esperti, siete i benvenuti.
Il nostro giorno fisso è il Giovedì sera, dalle 21 in poi. Può succedere che si giochi il martedì in alternativa.
Non esitate a mandarmi un Messaggio Privato!
Proto77 Vai al profilo 25 Novembre 2011 – 07:56
Ciao,
la tua proposta mi incuriosisce, potresti mandarmi un PM con qualche dettaglio in più sul setting?
Grazie,
Proto77.
Daneris Vai al profilo 28 Novembre 2011 – 23:10
Salve a tutti. Stiamo arruolando 1-2 giocatori di d&d ed 3.5 per una campagna nuova di zecca ambientata nei forgotten. Siamo 3 giocatori ben assortiti + un Master e spaziamo dai 23 ai 27 anni. Prediligiamo l’interpretazione e il divertimento in una serata di gdr e vorremmo trovare altri appassionati (e drogati a livelli terminali di gdr) per rinfoltire il gruppo che inizierà a giocare questo venerdì sera (2/12) a Milano zona nord-est (città studi porta venezia per intenderci). Se siete interessati contattatemi per pm che vi invierò prontamente la mia mail!
Buonas Noche!