Salve a tutti, sono sempre io. Spero vi stiate godendo queste ultime settimane d’estate perché ormai settembre è alle porte, e con questo riprenderemo la routine degli orari di lavoro e/o studio.
A fronte di questo, il sottoscritto vi propone una “valvola di sfogo” per la noiosa quiete della vita di tutti i giochi: una campagna di Pathfinder! Sono un ragazzo di 28 anni, e finora sono riuscito a trovare due persone intenzionate a giocare (ragazzo di 24 e ragazza di 20). Sono residente a Pescara, e abbiamo due-tre posti disponibili per giocare (uno a Montesilvano e uno o due posti a Pescara) sto cercando giocatori in zona (anche verso Montesilvano, ma non a Chieti perché non ho la macchina).Conosco l’inglese, possiedo materiali da gioco quali plancia e tokens e possiedo quasi tutte le campagne prefatte (da Ascesa dei Signori delle Rune a Ironfang Invasion).
Giochiamo solo a Pathfinder, quindi mi dispiace ma non sono interessato a gestire una campagna di D&D (3.5/5) e nemmeno altri sistemi di GdR.
Il gruppo ideale sarebbe di 4-5 giocatori, incontrandoci almeno una volta alla settimana (avendo tempo libero in quanto senza lavoro, beh, sono tecnicamente disponibile 24h/24). Mi andrebbe bene anche giocatori novizi, basta che siano REALMENTE interessati a giocare. Quelli che vogliono fare salotto, che si siedono sul tavolo da gioco solo perché non sanno come impiegare il loro tempo e non si degnano nemmeno a far finta di leggere il manuale base, così come quelli che usano la plancia del dungeon come sottobicchiere per la birra (storia vera purtroppo), sono caldamente invitati a non contattarci. Patti chiari amicizia lunga. Se hai letto il post e vuoi unirti a noi scrivendoci un messaggio privato scrivi goblin sull’oggetto del messaggio.
IMPORTANTE
Non è mia intenzione fare nomi nè istigare una caccia alle streghe sul sito, ma di recente un utente di questa piattaforma ha contattato (a giorni di distanza) me e l’altro ragazzo del gruppo esprimendo la sua volontà di giocare. Tuttavia si è rivelato fin troppo criptico e vago sulla sua identità o cosa fa nella vita (non sappiamo che aspetto abbia, tantomeno il suo nome), rifiutandosi di essere contattato o incontrato se non alle sue condizioni ovvero quelo di incontrarlo direttamente a casa sua a giocare (facendo quindi la prima sessione nel momento stesso in cui lo incontravamo) in una certa zona della città, a notte fonda, dicendo anche che sarebbe stato presente un suo amico. Di cui non abbiamo saputo niente nemmeno di lui. Non solo, confrontando i messaggi ricevuti da me e dall’altro mio amico (il 24enne del gruppo), abbiamo scoperto che il tizio ci ha pure mentito sull’età sua e del suo amico (scrivendo, a me e all’altro, anni d’età differenti). A fronte di questo abbiamo pertanto deciso di bloccarlo e ignorare qualsiasi altro suo messaggio.
Se sei ancora tu e vedi questo mio annuncio: non ci contattare, grazie. Trasmetti l’esatto opposto della fiducia. E se ti senti offeso, beh, dovresti chiederti il perché noi non vogliamo avere niente a che fare con te.
Earendil Vai al profilo 21 Agosto 2018 – 14:25
Ciao! Purtroppo abito mooolto lontano, altrimenti mi sarei proposto immediatamente e ti chiedo scusa se ti faccio perdere del tempo.
Leggendo il tuo annuncio ho subito notato che hai un sacco di tempo libero, il voler giocare solo a Pathfinder e una certa serietà. Siccome io ed altri tre giocatori stiamo cercando un Master per iniziare un AP (magari Alba dei Re) su Roll20, di domenica, mi sono subito detto “magari lui può”.
Ti andrebbe di farci da GM?
Ti saluto e mi scuso nuovamente per questo commento completamente OT. Grazie per la pazienza!
Riccardo 14 Settembre 2018 – 02:54
Ciao, mi piacerebbe unirmi al party: ho abbastanza esperienza con pathfinder e molta voglia di giocare. Dove possiamo sentirci?