A seguito di un triste addio da parte di uno dei giocatori, si è liberato un posto nella campagna da me masterata e, per una volta, volevo “pescare” fuori dal circolo dei conosciuti.
Il giorno di giocata è Giovedì sera 21-00 con lievi variazioni in base ai turni, la campagna è homebrew e i giocatori son di lvl 5 con free archetype.
*Ambientazione*: Cheliax, 8 anni dopo gli eventi di Vendetta dell’inferno.
*Tema della campagna*:
Legame famigliare, supremazia razza umana, Aroden, patriottismo
I giocatori son partiti tutti come appartenenti alla stessa famiglia nobiliare (quindi tra di loro si chiamano zio, nipote o padre..) e son entrati in possesso di un anello che sembra in qualche modo collegarli, secondo loro deduzione, al Graveyard.
Se siete interessati ad una campagna di intrighi e di inganni, dove fare amicizie è importante ma scovare e allontanare coloro che vogliono sfruttarti lo è altrettanto… questa campagna fa per voi.
Essendo campagna già iniziata, farò fare riassunto ai giocatori al nuovo entrato ma alcune cose posso segnarle direttamente qui:
– se si vuole partire come membro della famiglia nobiliare, razza obbligatoria Umana senza sottorazze che ne modifichino la discendenza (aiuvarin, nephilim…)
– halflings da ambientazione sono tendenzialmente servitù e schiavi, esistono pochi halflings liberi ma beh… non avrebbero senso all’interno della storia.
– altre razze ne possiamo parlare. Gli strix sarebbero un bel collegamento ad un piccolo arco narrativo, ad esempio 🙂
– integro i bg nella storia: dettaglio = maggior possibilità di giostrare per me (senza esagerare 😂)
Il party: estremamente composto da marziali picchioni. Guerriero su finesse, ranger e champion sword&board. Tutti estremamente legali e patriottici.
Cosa ricerco in un giocatore:
– Abbia microfono e webcam funzionanti con connessione stabile
– Essere elemento attivo nella storia: fare collegamenti e avere idee è vitale per la campagna stessa
– Apprezzi combattimenti bilanciati e fini alla storia, tendenzialmente evito scontri fatti tanto per consumare risorse, a meno che all’interno di essi non ci metta qualcosa da notare.
– Prenda l’impegno per quello che è: un impegno. Capita l’imprevisto o un impegno di priorità maggiore, ma se capita troppo spesso mi tocca provvedere.
– Abbia conoscenza base di roll20 o si prenda l’impegno di imparare ad usarlo decentemente in tempi sensati.
– conoscenza dell’ambientazione gradita ma non richiesta
Se siete arrivati fin qui complimenti.
Attualmente sono in ferie quindi non sarò in grado di far colloqui prima di una settimana ma mi piace portarmi avanti. Se pensate che possa interessarvi contattatemi pure su discord: inderob5 , cercherò di rispondere a tutti e fare almeno una chiaccherata con ognuno di voi prima di decidere.
Maragnarok Vai al profilo 1 Luglio 2024 – 19:53
Ciao! Ti ho mandato richiesta su discord